Romina Power sorprende tutti e torna da Albano Carrisi: “Per sempre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

Romina Power sorprende tutti, secondo alcune indiscrezioni pare sia tornata in Puglia da Albano, scopriamo insieme quali sono stati i motivi della cantante.

Romina Power sorprende tutti
Romina Power (fonte gettyimages)

Si torna a parlare della coppia canora più conosciuta nel mondo che con la sua musica resterà per sempre unita, nonostante la separazione avvenuta ormai diversi anni fa. Oggi il tutto comincia da una indiscrezione che sta facendo il giro della cronaca rosa.

Sembra che a distanza di mesi in cui si è cercato di trovare un punto di incontro, la cantante americana forse ancora turbata dalla morte della sorella, abbia deciso di rientrare da Albano in Puglia.

La donna pare infatti abbia fatto ritorno nella villa di Cellino San Marco, dove vive il resto della sua famiglia, cosi come Albano e Loredana Lecciso. Ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il suo appello va a loro

Romina Power sorprende tutti e torna da Albano in Puglia

Fonte foto: Facebook

Romina Power sorprende tutti, la sua decisione spiazza davvero il pubblico cosi come i suoi fan che non si aspettavano che la cantante potesse decidere di tornare da Albano. Chiariamo subito, nessun ritorno di fiamma tra la ex coppia che ormai è unita solo dai figli e dalla musica.

La donna è tornata in Puglia e per essere precisa nella villa di Cellino San Marco dove vive anche il suo ex marito con Loredana Lecciso. A svelarlo è stata proprio la cantante americana che dopo un periodo lontana ha avuto il bisogno di tornare in Italia e di ammirare i paesaggi che molti anni fa l’hanno accolta.

Per sempre” sono queste le poche parole che la donna scrive come didascalia del post Instagram in cui immortala un paesaggio stupendo della sua Puglia, posto a cui è profondamente legata e da cui non può stare lontana per troppo tempo.

Aveva avuto bisogno di una pausa dopo la morte della sorella che ha turbato profondamente anche Albano Carrisi che le ha dedicato delle parole importante anche sui social.

Detto questo, ora resta solo da capire se ci saranno divergenze con Loredana Lecciso che pare stia pianificando il tango agognato matrimonio con Albano, non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei fermare l’estate qui per sempre …

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE>>> Romina Power cosi ha conquistato Albano