Romina Power cuore grande: il suo toccante appello va a loro

La famosa ed amata artista Romina Power dà prova una volta ancora del suo cuore grande: su Instagram, il messaggio e il pensiero che va a loro

Romina Power cuore grande: ancora una volta il pensiero va a loro
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

Non smette di stupire e conquistare l’affetto e le attenzioni del suo folto e nutrito pubblico di fan e follower anche su Instagram, la splendida cantautrice Romina Power: arriva un appello sul social network che svela, una volta ancora, il suo enorme cuore.

Una carriera incredibile, ricca di soddisfazioni e primati, un talento cristallino e una grande simpatia, queste sono solo alcune delle caratteristiche di Romina, a cui va però di certo aggiunta quella inerente al grande cuore che ha.

Spesso, infatti, l’artista americana ed ex moglie di Albano Carrisi usa la propria popolarità per sensibilizzare il suo pubblico e gettare luce ed attenzione su alcuni temi, come ad esempio l’impegno per l’ambiente o il rispetto degli animali.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Lopez preoccupa i fan: Romina Power incrocia le dita

Romina Power Instagram, il suo toccante appello: “se c’e qualcuno disposto ad adottarli”

Romina Power cuore grande: ancora una volta il pensiero va a loro
Appello di Romina P. (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

Una nuova dimostrazione di impegno e di grande cuore, quella mostrata su Instagram dalla splendida ed amata cantautrice Romina Power, sempre più attiva ed impegnata nel sensibilizzare e nel provare a dare una mano rispetto alle tematiche a cui lei, e non solo, tiene molto.

Dopo aver salvato di recente la vita a Casimiro, destinato al macello, in questa occasione la nota artista si prodiga attraverso un annuncio che colpisce il suo pubblico.

Nella didascalia che accompagna il post e alcune foto condivide, infatti, è possibile leggere il testo scritto dalla stessa star: “Questi cuccioli sono stati abbandonati nel Brindisino”. 

Il messaggio poi continua, con la cantante che chiede al pubblico se vi fosse tra loro qualcuno interessato, e inserisce al riguardo anche un numero di telefono da contattare, eventualmente.

Le foto invece hanno tre splendidi protagonisti, tre cagnolini molto diversi tra loro ma ognuno dalla grande dolcezza, che di certo conquisteranno il cuore dei fan, proprio come fatto con quello di Romina.

La speranza è che i tre piccoli possano trovare presto una casa e tanto amore, anche grazie al contributo dell’ex moglie di Albano Carrisi.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, 69 anni di segreti: sogni erotici, tradimenti e pratiche voodoo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi cuccioli sono stati abbandonati nel Brindisino se c’e’ qualcuno disposto ad adottarli, telefonare a 349652508 🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy