Romina Power lancia un appello: la cantante contro le armi

Romina Power contro l’utilizzo delle armi presso le cabine di voto negli Stati Uniti. L’impegno sociale della cantante è ammirevole

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti più amate in Italia e nel mondo. L’artista statunitense può vantare un bacino di fan davvero fedelissimi. Dall’età giovanile, quando si sposò con Al Bano Carrisi, Romina è diventata l’idolo di molte persone.

Con il passare degli anni la cantante ha maturato un interesse molto forte per le questioni sociali, diventando una vera e propria attivista in difesa dell’ambiente, degli animali e dei diritti civili.

Romina cerca, molto spesso, di sensibilizzare le persone attraverso il suo account di Instagram, poiché molto seguito e veicolo diretto per arrivare a tutte le categorie. Con l’ultimo post ha voluto attirare l’attenzione su un fenomeno che si sta verificando negli Stati Uniti, alla vigilia del voto per le elezioni presidenziali.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power sorprende tutti e torna da Albano Carrisi: “Per sempre”

Romina Power contraria alle armi: la cantante contro l’intimidazione della violenza armata ai seggi elettorali

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Romina Power non ci pensa due volte e alla vigilia delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, pubblica su Instagram un post di Amnesty International.

Non pensiamo che le armi dovrebbero essere permesse vicino alle cabine di voto, vero? Chiediamo ai governatori e ai segretari di stato di tutto il paese di istituire misure temporanee per garantire che i seggi elettorali siano liberi dall’intimidazione della violenza armata.”, il post dell’organizzazione impegnata nei diritti umani recita così.

L’ex moglie di Al Bano è sempre molto attenta alla salvaguardia dei diritti universali. Domenica scorsa ha fatto una sorpresa a Mara Venier e si è presentata in studio a Domenica In, un po’ per festeggiare il 70 esimo compleanno della cara amica, un po’ perché era presente il figlio Yari con la nuova fidanzata.

Yari ha trovato l’amore in Thea Crudi, la cantante olistica italo-finlandese. La coppia ricorda un po’ i giovani Al Bano e Romina e i fan non potrebbero esserne più felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Romina Power cuore grande: il suo toccante appello va a loro

Impostazioni privacy