Temptation Serena e Davide: “Una persona così pesante non la voglio più”

Nuovo appuntamento con Temptation Island e Alessia Marcuzzi, tra emozioni e colpi di scena: momento decisivo per Serena e Davide

Temptation Serena e Davide
Serena e Davide – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @temptationisland_official)

Quarta puntata del programma di successo Temptation Island, seguitissimo docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5:  falò di confronto, Serena incontra Davide dopo una lunga attesa.

Crisi, lacrime, distanze e avvicinamenti, sono tantissime le emozioni che stanno tenendo incollati davanti allo schermo i telespettatori.

Sono cinque le coppie in gioco: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo.

I suddetti protagonisti hanno scelto di mettersi in gioco, tra mille difficoltà, ciascuno spinto da motivazioni e ragione diverse. Il fine però è il medesimo per tutti: scoprire lati caratteriali nascosti del partner e valutare la stabilità della relazione.

Il programma, oramai entrato nel vivo e nel cuore del pubblico, ha mantenuto tutte le promesse e Alessia, a capo del grande viaggio tra fiducia e tradimenti delle coppie, sta sorprendendo i telespettatori con colpi di scena davvero intensi.

Tra le vicende in gioco, quella tra Serena e Davide, con l’ansia e il nervosismo di quest’ultimo nel guardare l’interesse della sua fidanzata per Ettore, il single. Atteso il falò di confronto, ecco cos’è successo.

Temptation Serena Davide: tanta paura, arriva il lieto fine?

Temptation, Nello e Carlotta tra crisi e depistaggi: momento decisivo
Serena e Davide Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Dopo una lunga attesa, Serena si presenta infine al falò di confronto con Davide a Temptation Island, noto programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Cuore a mille per Davide, che inizia a spiegare il motivo di tale richiesta e il fastidio provato per il comportamento della sua fidanzata, tra cui la frase diventata nota affermata da Serena: “Sbattimi nel muro”.

Arriva il video in cui Serena parla con Ettore che chiede se lei sia attratta. Lei risponde di sì, precisando che “le circostanze, i tempi e i luoghi” non permettono una vicinanza maggiore.

In seguito, Serena spiega che tra lei ed Ettore c’è una amicizia, “non ci vedo nulla di male”, ma a Davide sembra non bastare.

“La prima cosa che una ragazza vede, credo sia l’aspetto fisico. A me ha colpito per questo, poi anche nei modi di fare. È gentile, vorrei rivederlo anche in amicizia. Il fatto di non poter vedere tutti fuori dà fastidio a Davide, e questo mi urta”.

Davide chiede se lei ha pensato a lui durante la conoscenza con il ragazzo, e lei ammette che non ha sentito molto la mancanza del suo fidanzato, se non per 3 o 4 sere.

La coppia discute, intervallata dal video in cui appare la vicinanza e il feeling di Serena con Ettore, che ad un tratto si è anche allontanato da lei, dopo la richiesta di Serena che ha spiegato che la storia stava prendendo una piega sbagliata.

Via via che la coppia guarda le immagini, monta la gelosia di Davide che cerca di comprendere l’atteggiamento della sua fidanzata.

“Ale ti giuro, non ci vedo nulla. – dice SerenaSono contenta del percorso che ho fatto, di essermi messa in gioco.”.

“Serena guarda, – afferma Davide – a me sembra che tutte le cose che hai fatto, hanno avuto un percorso quasi premeditato, dove tu volevi metterti in gioco. L’hai fato e sei andata avanti. Ma il sentimento verso di me dov’è? Non lo sento presente”.

Una personareplica Serenacosì pesante nella mia vita non la voglio. Non ho mai messo in discussione il sentimento per te, ma con condizioni tali che mi permettano di essere me stessa”

Se usciamo di qui insieme,Serena si rivolge ancora al suo fidanzatoperché la scelta è di entrambi, usciamo diversi. Almeno ci proviamo. Stare così insieme… mi fai solo del male. Prendi consapevolezza, preferisco più un no adesso, se non riuscirai, che un sì e poi ricadere nelle stesse problematiche.”

Davide risponde: “io sono innamorato di te, per me la tua felicità viene prima di tutto. Però come ti aspetti che possa essere così? Supero il costume, il divertimento. Non riesco a superare nella mia mente il fatto che tu non abbia pensato a me in questi giorni“.

Lei risponde che non è vero, che si sentiva libera ma che non ha pensato a lui sempre.

Un abbraccio tra i due chiude i problemi, mentre Davide dice di voler uscire insieme a Serena, così come la sua fidanzata. Il rapporto è salvo.

Serena ha voluto mettersi alla prova e provare un pizzico di libertà, per essere più certa ancora dei sentimenti provati per il suo uomo. La promessa di cambierà fa far loro la pace. Saranno felici insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il punto principale è che io un rapporto così non lo voglio più” Come finirà il viaggio nei sentimenti di Serena e Davide? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy