Temptation, Nello e Carlotta tra crisi e depistaggi: momento decisivo

Crisi, depistaggi, lacrime e distanza a Temptation Island: il matrimonio tra Nello e Carlotta sembra più lontano, arriva il momento decisivo per la coppia sull’isola?

Temptation, Nello e Carlotta tra crisi e depistaggi: momento decisivo
foto web

Stasera, mercoledì 7 ottobre, arriva un nuovo appuntamento con Temptation Island, il seguito ed amato docu-reality in onda su canale 5 e condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi: lo sguardo dei telespettatori è tutto su Nello e Carlotta, come andrà la loro storia?

Un successo davvero importante, quello conseguito sinora dalla trasmissione della Marcuzzi, che mostra la rotta al pubblico in un viaggio tra i sentimenti appassionante e ricco di emozioni.

Le coppie in gioco sono cinque: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo.

I protagonisti di questa edizione, ognuno di loro per ragioni diverse, hanno deciso di intraprendere tale viaggio per mettersi in gioco e mettere alla prova la stabilità dei loro legami d’amore.

Sinora, da quando il programma è entrato nel vivo, le sorprese non sono di certo mancate.

Tra i personaggi che risultato più simpatici c’è di certo Carlotta, verso cui il pubblico nutre una grande empatia per il carattere e la spontaneità di cui è dotata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTINUA il viaggio nei sentimenti di Carlotta e Nello… Voi da che parte state? #TemptationIsland ci aspetta STASERA su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island Nello e Carlotta: dentro o fuori, arriva il momento decisivo?

Temptation, Nello e Carlotta tra crisi e depistaggi: momento decisivo
Carlotta – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Nuova puntata di Temptation Island, con Alessia Marcuzzi che torna su Canale 5 per proseguire il viaggio tra i sentimenti delle coppie in gioco: a destare particolare interesse è il rapporto che lega Nello e Carlotta, come quello tra Serena e Davide, tra gelosia e voglia di arrivare fino in fondo alla verità.

Quest’ultima ha deciso di intraprendere tale viaggio per mettere alla prova Nello; la coppia vive una fase di stallo e se la prima sembrava intenzionata a convogliare a nozze, non si può dire lo stesso del suo partner, accusato di prendere tempo.

Tuttavia, i recenti risvolti e in particolare la vicinanza mostrata verso Benedetta, ha fatto sorgere più di qualche dubbio nel cuore di Carlotta, che ora si dice pronta a mettere tutto in discussione.

Inoltre, Nello ha mostrato interesse anche per Ester, ma tale mossa è stata definita “un depistaggio” dalla sua fidanzata. Le preoccupazioni di Carlotta si concentrano su Benedetta infatti, e ovviamente sull’atteggiamento di Nello stesso.

Dal canto suo, invece, il fidanzato si è detto deluso dal video mostratogli da Alessia Marcuzzi, in cui Carlotta, a sua volta spiazzata, è entrata in confidenza con un tentatore.

Insomma, stasera il pubblico ne vedrà delle belle. Non è dato sapere se sarà questa la puntata decisiva, tuttavia è solo questione di tempo: tra un po’ si scoprirà cosa ne sarà della coppia formata da Nello e Carlotta, se sarà cioè matrimonio o addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come dice Alessia QUESTA SERA accadrà di tutto, quindi impossibile mancare! La quarta puntata ci aspetta… Siete pronti? 🌴 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy