Raoul Bova: grave lutto nella vita dell’attore, tutte le informazioni

Raoul Bova ha subito nelle scorse ore un gravissimo lutto che l’ha profondamente turbato e sconvolto, perdendo d’improvviso l’adorata Rosa, sua madre.

Raoul Bova e la madre
Raoul Bova in moto con la madre Rosa (Fonte: Instagram di Raoul Bova)

Grave lutto nella vita dell’attore Raoul Bova, che purtroppo si ritrova in queste ore ad affrontare la perdita di una delle persone più importanti della sua vita, la madre Rosa.

La notizia l’ha annunciata lui stesso, postando una foto in bianco e nero sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram, che lo ritrae in sella ad una moto insieme alla mamma.

Raoul Bova, già nel 2018 aveva dovuto affrontare un altro doloroso lutto, la perdita del padre Giuseppe, a cui l’uomo era molto legato e che più volte ha dichiarato essere stato per lui un pilastro.

A distanza di un anno dunque, l’attore si è ritrovato a dover vivere uno dei momenti più difficili nella vita di un figlio, cioè affrontare anche la perdita della propria madre.

Nonostante infatti sia risaputo che la normale evoluzione della vita comporti anche il dover vivere momenti del genere man mano che si diventa adulti, non si è mai pronti del tutto ad affrontare esperienze di questo tipo.

Anche la compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, condivide parole dolci sulla suocera

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme sorridenti (Fonte: Getty Images)

Raoul Bova, 48enne, ha voluto condividere con i suoi fan e gli amici che lo seguono su Instagram, l’ultimo saluto alla mamma ricordandola teneramente, specialmente per i momenti di ” risate, abbracci e fiori”, come lui stesso dice nel suo post.

Molti sono stati i messaggi di cordoglio da parte di nomi noti, amici dell’attore, tra cui spiccano Laura Pausini, Tosca D’Aquino, Valeria Marini, Biagio Antonacci, Antonella Clerici e Filippo Magnini.

Anche l’attuale compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, ha voluto condividere sul suo account Instagram un ricordo per la suocera e nonna delle sue due figlie Luna e Alma.

Nel commento che accompagna la foto di un cielo con nuvole candide, la ragazza ha ringraziato la mamma del compagno per essere stata una donna forte, allegra e piena di carattere.

La madre di Raoul Bova, viene anche definita dalla Morales “un’anima rock”, dichiarando con dolcezza che era una cosa che le diceva sempre.

Per la donna scomparsa dunque, solo parole di affetto e di grande cuore, a dimostrazione di aver lasciato per sempre nella mente dei suoi cari, un ricordo positivo e di amore.

Impostazioni privacy