GF Vip, Oppini e Zorzi in lacrime: “Sono degli st***i!” La commozione dei due

Un momento intenso tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fa sussultare il cuore ai fan, al GF Vip: commozione e lacrime che fanno parlare

GF Vip, Oppini e Zorzi in lacrime: "Sono degli st***i!"
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi) – Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Continua la convivenza nella casa del GF Vip, il noto ed amatissimo reality show condotto con successo da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: sempre più stretto il legame tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, entrambi uniti nella commozione.

Non smette di far parlare di sé e di sorprendere e stupire i tantissimi telespettatori che, sin dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP, non perdono neanche un minuto della trasmissione.

Litigi, avvicinamenti, lacrime e risate, il pubblico è più attento che mai, e continua a seguire l’evoluzione dei rapporti dei coinquilini mentre la casa sembra essere sempre più spaccata in due gruppi.

E proprio a proposito dei legami tra i partecipanti, a chi segue con passione e costanza il programma non sarà di certo sfuggita l’amicizia profonda che è nata tra Francesco e Tommaso.

Dopo il bacio per scherzo scappato tra i due e nonostante qualche intoppo lungo la strada, l’amicizia sembra essere più forte e vera che mai, e testimone ne è il momento molto profondo condiviso in giardino.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la paura di Francesco Oppini ha un nome: ecco di chi si tratta

GF VIP – le lacrime tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, i fan: “I finalisti”

GF Vip, Oppini e Zorzi in lacrime: "Sono degli st***i!"
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (fonte foto: instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Usciti in giardino, due dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, si ritrovano vicini mentre arrivano le note di “Il mondo”, il famoso ed amato brano di Jimmy Fontana.

Un momento molto intenso e profondo tra di loro, che sulle note della canzone si commuovono. Se Francesco mostra gli occhi lucidi, Tommaso, che di recente si è isolato abbandonandosi alle lacrime per il ricordo di sua nonna, si avvicina al suo amico cercando l’abbraccio.

È Francesco a rompere il silenzio, con un sorriso misto alle lacrime: “Sono degli st****i! Hanno messo quella che non dovevo mettere. Che me***!”.

Queste le parole, riferendosi al momento commovente vissuto, che regala ai fan uno spaccato sia dell’amicizia instaurata tra loro due sia della sensibilità dei loro caratteri.

Elementi che non sono sfuggiti al pubblico, che commentando il video postato dalla pagina “grandefratellovip5sondaggi“, hanno sottolineato la propria simpatia per entrambi i personaggi.

Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: Ed ecco a voi i finalisti, speriamo.”; o “Sono bellissimi, possiamo dire sinceramente che il gf ha fatto nascere delle bellissime amicizie”; o ancora “I finalisti”.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi commosso per Aurora Ramazzotti: “Vorrei fare pace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥺❤ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Impostazioni privacy