Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte

Un momento molto difficile al GF VIP per Tommaso Zorzi, che si abbandona alle lacrime e al dolore insostenibile: arriva l’affetto e la solidarietà dei fan

Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi)

Continua ad emozionare, stupire, sorprendere e a far parlare di sé, il GF Vip, noto ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Antonella Elia e Pupo: nel video, arrivano le lacrime di Tommaso Zorzi, che non regge al dolore e si mette in disparte.

Un’edizione ricca di sorprese e di colpi di scena, quella di questa al Grande Fratello Vip, che anche stasera ha saputo regalare momenti davvero unici che hanno tenuto i tantissimi telespettatori incollati allo schermo e con il fiato sospeso.

Dopo l’eliminazione di Matilde Brandi di ieri sera, la vita nella cosa continua con gli equilibri, i gruppetti e con la convivenza tra i coinquilini che non viene persa d’occhio dai fan.

Tuttavia, ad un tratto Tommaso, amatissimo dal pubblico, scoppia in lacrime e si lascia andare al dolore per la scomparsa di sua nonna, avvenuta purtroppo di recente.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la paura di Francesco Oppini ha un nome: ecco di chi si tratta

GF VIP, le lacrime di Tommaso Zorzi danno voce al suo dolore: “Pazzo psicopatico!” – VIDEO

Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte
Tommaso Zorzi lacrime (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Non smette di tener compagnia ed appassionare milioni di telespettatori, il GF VIP, che anche ieri come nelle precedenti occasioni ha dimostrato di saper mantenere tutte quelle grosse ed ambizioni premesse di questa edizione.

Mentre la vita nella casa più spiata d’Italia continua, nonostante la divisione in gruppi di cui si è parlato ieri, arrivano le lacrime di Tommaso Zorzi.

Mentre i coinquilini si sono riuniti per mangiare, Tommaso svela di non riuscire a consumare la lasagna “perché è il piatto di mia nonna, è morta da poco”.

Chi segue le vicende dell’amato influencer, sa bene che purtroppo quest’ultima è venuta a mancare di recente, provocando un grande dolore a Zorzi.

Davanti al piatto di lasagne, Tommaso spiega che “non riesco proprio a guardarlo“, prima di allontanarsi in disparte.

La tristezza e il ricordo doloroso, sono infatti insostenibili per lui che, proprio mentre si allontana, esclama “Pazzo psicopatico”.

Nella scene seguente della clip, l’influencer scoppia in lacrime.

Un momento molto dolce sebbene triste che svela ancora una volta l’unicità di Tommaso, una delle caratteristiche che hanno fatto sì che il pubblico lo apprezzasse tanto.

E proprio i fan, tra i commenti al video, dimostrano tutto il loro affetto e la vicinanza al ragazzo, mediante i messaggi lasciati al post.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia Vs Gregoraci: “Non ti sei tirata su le maniche e lavato i pavimenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tommasozorzi e quelle lasagne che gli ricordano tanto la sua nonna… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy