Tommaso Zorzi commosso per Aurora Ramazzotti: “Vorrei fare pace”

Tommaso Zorzi continua ad essere al centro dell’attenzione del GF Vip e nell’ultima messa in onda si è commosso per Aurora Ramazzotti: “Non posso

Tommaso Zorzi commosso per Aurora Ramazzotti: "Non posso"
Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi; @therealauroragram)

Tommaso Zorzi, come sicuramente in moltissimi già sapranno, è stato un grande amico di Aurora Ramazzoti i due, però, si sono detti addio ma il concorrente del GF Vip continua a pensare alla sua cara amica: “Non posso“.

Forse non tutti lo sanno, ma Zorzi e la Ramazzotti hanno litigato, almeno secondo alcune dichiarazioni fatte dal concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, durante la quarantena a causa del comportamento tenuto da Aurora durante quei lunghi giorni.

Secondo quanto dichiarato da Tommaso, pare che Aurora abbia trascorso i giorni di lockdown insieme alla sua famiglia, al suo fidanzato Goffredo ed alla sua cara amica Sara Daniele non dando alcuna attenzione al noto influencer.

Inoltre, il concorrente del GF Vip ha dichiarato: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m****. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni“.

LEGGI ANCHE >>> Scatta il bacio al Grande Fratello VIP, le due donne fanno sognare

GF Vip, Tommaso Zorzi ritorna a parlare di Aurora Ramazzotti: l’influencer ci sta davvero molto male

Tommaso Zorzi commosso per Aurora Ramazzotti: "Non posso"
Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

L’amicizia, ormai naufragata, tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti continua a far discutere soprattutto perché il noto concorrente della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a tirare in ballo il rapporto con la figlia di Michelle Hunziker.

All’interno della Casa, la produzione del reality show ha chiesto ai concorrenti di divertirsi con il karaoke e mentre i pezzi andavano all’improvviso è venuta fuori l’iconica canzone di Eros RamazzottiPiù bella cosa‘.

Tutti adorano il brano, ma Zorzi decide di non cantarla ed esclama:  “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora“.

Insomma, per il noto influencer la ferita è ancora aperta e data la situazione chissà se Alfonso Signorini preparerà una bella sorpresa a Zorzi prossimamente.

LEGGI ANCHE >>> Censura al Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi minaccia gli autori del programma

Impostazioni privacy