Francesco Monte, una carriera stroncata sul nascere? Il ‘no’ più amaro

Francesco Monte ha partecipato alle preselezioni di Sanremo Giovani 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a passare la prova?

Francesco Monte
Foto da Instagram: @francescomontereal

Francesco Monte è l’ex tronista di Uomini e Donne dal fascino travolgente, famoso per avere avuto una relazione con Cecilia Rodriguez, che poi lo ha lasciato per mettersi con Ignazio Moser conosciuto all’interno della casa del GF Vip.

Una sua grande passione, del quale vorrebbe farne anche il mestiere, è la musica. Infatti, il tronista si è presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2021 con l’inedito “Andiamo Avanti”.

Dopo aver superato i primi provini, Monte è stato inserito nella cerchia dei venti concorrenti di Area Sanremo, le preselezioni di Sanremo Giovani che andranno in onda su Rai Uno in seconda serata, a partire dal 29 ottobre? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus in bilico per Sanremo? Sembra che la Rai voglia Alberto Matano

Francesco Monte, Sanremo Giovani 2021: il tronista non ce l’ha fatta, non è entrato nei 20 concorrenti di Area Sanremo

Francesco Monte
Foto da Instagram: @francescomontereal

Dopo aver superato i primi provini, Francesco Monte è stato scartato dai 20 concorrenti di Area Sanremo, le preselezioni di questa nuova edizione di Sanremo Giovani. Il suo sogno per il momento si infrange qui, ma ancora non è finita.

Come lui, anche tanti altri nomi noti sono stati “rimbalzati”. Pensiamo all’artista CARA, già detentrice di un disco d’oro con la sua canzone, in collaborazione con Fedez, “Le Feste di Pablo”. Inoltre, non è riuscita ad entrare nelle preselezioni nemmeno Giulia Molino, ex concorrente di Amici.

Anche un amico di Monte, Stefano Sala è stato scartato. Il cantante, ex fidanzato di Dayane Mello, il quale ha fatto discutere per le sue dichiarazioni contro la modella brasiliana, non l’ha presa affatto bene. “Avevo presentato un brano che era piaciuto molto e poi sono stato escluso, avrei preferito che mi avessero detto che la canzone faceva schifo!”, ha detto con risentimento.

Insomma, il verdetto alle volte può essere amaro per tutti, ma non bisogna perdersi d’animo. Sicuramente questi giovani artisti avranno una seconda opportunità e otterranno la loro rivincita.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo, sbarca un noto volto Mediaset? La rivelazione

Impostazioni privacy