Dayane Mello e Stefano Sala, rapporti tesi: cosa è successo?

Dayane Mello e Stefano Sala sono stati per cinque anni una coppia e hanno anche una bambina, ma perché ora i loro rapporti sono tesi?

Dayane Mello e Stefano Sala (fonte Instagram @dayanemelloreal @stevenlivingroom)
Dayane Mello e Stefano Sala (fonte Instagram @dayanemelloreal @stevenlivingroom)

Di recente al Grande Fratello Vip si è visto la modella Dayane Mello giù di corda.

La donna ha rivelato che le manca la figlia Sofia che ha avuto dall’ex compagno Stefano Sala e che per ora vive insieme a lui e alla sua famiglia.

Insomma la modella in questi giorni ha vissuto degli attimi di sconforto, trovando nei suoi compagni di avventura un pò di spensieratezza.

Hanno fatto molto discutere le affermazioni che Dayane ha fatto in questi giorni all’interno della casa ruguardo proprio l’ex compagno.

La modella ha rivelato di non fidarsi di Sala e neache della moglie Dasha che secondo lei non tratta bene la sua bambina Sofia.

Queste parole hanno scatenato l’immediata reazione della coppia che tramite i social ha negato tutto, rivelando la loro verità.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, beve prima della diretta: il gesto sorprende i fan

Dayane Mello e Stefano Sala, rapporti tesi: che succede?

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

La replica di Sala e della moglie Dasha non è tardata ad arrivare, tanto che Stefano ha dichiarato che solo grazie ai suoi genitori Sofia è cresciuta in un ambiente sereno e felice.

Infatti pare che sia lui sia Dayane, anche a causa dei troppi impegni lavorativi, sono stati poco presenti nella vita della bambina che ora ha sei anni.

Ecco cosa ha detto Sala: “I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare”.

Inoltre Sala chiede ai suoi follower il perché la Mello non parli di queste cose davanti a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Petrelli, che essendo suoi due grandi amici, replicherebbero alle sue parole, dal momento che conoscono molto bene il loro passato insieme.

Anche Dasha, la moglie di Sala non si è risparmiata le critiche, accusando Dayane di essere “bugiarda”, “instabile” e “una madre assente”.

Di sicuro dopo una situazione come questa, il Grande Fratello darà la possibilità ai tre di vedersi e parlarne dal vivo

LEGGI ANCHE >>> Stefano Sala e moglie si scagliano contro Dayane Mello: parole al vetriolo

Impostazioni privacy