Festival di Sanremo, sbarca un noto volto Mediaset? La rivelazione

L’ultima volta che il volto noto di Mediaset ha partecipato al Festival di Sanremo, non è andata come avrebbe sognato, e vuole riprovarci.

Ha confessato di volere tornare a partecipare al Festival di Sanremo, come ospite come l’ultima volta, o magari anche a presentarlo. Il sogno non è tanto salire sul teatro dell’Ariston, perché lo ha già fatto, ma farlo con una consapevolezza diversa, meno paura dei particolari, delle luci forti o del clamore mediatico intorno alla kermesse. Non che sia un personaggio timido quello di cui stiamo parlando, ma solitamente sobrio.

Nel 2017 in un palco meraviglioso con il primo attore che era Carlo Conti, fece la sua comparsa: un evento per un personaggio di spicco di Mediaset che trasloca per qualche giorno nell’ammiraglia Rai. Una settimana particolare in cui Mediaset aveva rivisto persino i suoi palinsesti pur di non essere oscurata dalla loro ‘primadonna’.

LEGGI ANCHE >>> Fiorello, a rischio Sanremo 2021? Le sue parole allarmano il pubblico

Festival di Sanremo, sbarca un noto volto Mediaset? Potrebbe essere proprio lei

Ne ha parlato Maria De Filippi a Domenica In nella puntata dell’11 ottobre. Incalzata da Mara Venier, la moglie di Costanzo ha voluto raccontare la sua esperienza sanremese del 2017: “E’ stata una grande emozione ma allo stesso tempo una delusione – confida la De Filippi. Gelo in studio. “Ma la colpa è mia – spiega Maria – perch° non mi sono goduta in pieno l’evento. Ha fatto tutto Carlo Conti – continua – ero come bloccata, lui è stato molto dolce e comprensivo, mi disse: restami vicina e non avere paura”

Ecco, se dovessi tornare a Sanremo, lo farei con una consapevolezza diversa, mi godrei molto di più lo spettacolo, perché ormai salirei sul palco senza paura, pronta solo a divertirsi”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, a chi andrà la conduzione? L’indiscrezione arriva dal web

Impostazioni privacy