Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Barbara D’Urso: “E’ una vergogna”

Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Barbara D’Urso, la giornalista ha commentato sui social quanto accaduto ieri nel programma di Barbara D’Urso, ecco le sue parole.

Selvaggia Lucarelli al vetriolo
foto facebook

La giornalista e giudice storica di Ballando con le stelle ha deciso di dire la sua in merito a quanto accaduto ieri nel programma di Barbara D’Urso durante il collegamento con Fabrizio Corona.

L’uomo si è duramente scagliato contro Nina Moric, madre di suo figlio dopo chela stessa aveva pubblicato un audio di una telefonata con l’ex marito e il figlio Carlos, pare molto spaventato dal comportamento del padre.

Parole forte quelle usate dall’imprenditore che ha poi concluso la sua dichiarazione con una diretta social, sulla questione è intervenuta la giornalista che ha aspramente criticato quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli umiliata sui social

Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Barbara D’Urso dopo le parole di Fabrizio Corona

foto facebook e instagram

Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Barbara D’Urso, la giornalista ha espresso il suo parere con delle parole molto dure scritte su Instagram, il suo pensiero si riferisce a quanto accaduto nella serata di ieri su Canale Cinque.

Nello specifico si parla della lunga intervista fatta a Fabrizio Corona che al momento si trova a casa dopo essere risultato positivo al Coronavirus, in cui con toni molto aspri ha sputato veleno contro la sua ex moglie Nina Moric.

Che vergogna D’Urso cara” scrive sui social la giornalista che proprio qualche giorno fa era intervenuta già una volta in merito alla situazione che si era venuta a creare tra i due ex coniugi e che anche secondo lei sta solo facendo del male al figlio Carlos.

Invitano gente borderline a parlare di un ragazzino che vive in una situazione bordeline” prosegue la giudice di Ballando con le stelle che proprio non ha gradito il siparietto avvenuto ieri a Mediaset arrivato dopo la pubblicazione dell’audio da parte della modella croata. Staremo a vedere se ci saranno altre risposte in merito alla vicenda che siamo certi non è ancora arrivata alla sua conclusione.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli presa di mira, la risposta colpisce

Impostazioni privacy