Elisabetta Gregoraci, chi l’aspetta fuori dalla casa del GF? Interviene l’avvocato

Interviene la sorella di Elisabetta Gregoraci che smentisce la voci messe in giro da Arianna David sulla presunta relazione della showgirl fuori dalla casa del GF

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Elisabetta Gregoraci è la donna del momento, uno dei personaggi più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo flirt, mai concluso, con Pierpaolo Pretelli sta facendo discutere e in tanti si chiedono chi c’è ad aspettarla fuori dalla casa più spiata d’Italia.

A gettare un po’ di luce – o forse benzina sul fuoco – ci pensa Arianna David. L’ex Miss Italia, ospite in videocollegamento a Mattino 5, ha rivelato a Federica Panicucci l’uomo che starebbe aspettando Elisabetta al di fuori del bunker di Cinecittà.

Si tratta di Stefano Coletti, il pilota automobilistico monegasco 31 enne che secondo la David è l’uomo che avrebbe una relazione con la Gregoraci. Dello stesso avviso anche Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo.

È intervenuta poi la sorella Marzia Gregoraci, insieme alla migliore amica di Elisabetta, per spiegare questa situazione una volta per tutte, chiarendo ogni dubbio in merito.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

GF Vip, interviene la sorella di Elisabetta Gregoraci: “Un rapporto che non c’è mai stato”

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram: @elisabettagregoracireal

Marzia Gregoraci è la sorella di Elisabetta. La donna non ha affatto gradito le parole di Arianna David a Mattino 5 e lo ha fatto sapere tramite una story su Instagram, promettendo velatamente delle conseguenze se l’ex Miss Italia continua a ledere la vita privata e la reputazione della sorella.

La sorella e la migliore amica di Elisabetta, l’Avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta.”

Si legge poi: “E tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato.”

“E a non parlare mai più della vita privata della medesima. Non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione di Elisabetta” si conclude così il comunicato. Con queste parole Marzia ha messo a tacere le indiscrezioni della David.

Si aspettano in merito delle reazioni da parte di Elisabetta, la quale è stata piuttosto nervosa con Stefania Orlando all’interno della casa. Chissà se la showgirl calabrese tornerà a parlare di questa situazione che tanto sta facendo discutere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la sua partecipazione al GFVip è a peso d’oro: ecco quanto guadagna

Impostazioni privacy