Elisa Isoardi sul presunto flirt con Todaro: “Non posso escludere nulla”

Elisa Isoardi torna a parlare del presunto flirt con il suo ballerino Raimondo Todaro e questa volta lascia una porta aperta che fa sognare.

Elisa Isoardi sul presunto flirt
foto facebook

Si torna a parlare delle voci sulla presunta relazione che sta nascendo tra la conduttrice di Rai Uno e il suo ballerino che questa settimana torna in scena dopo la sua operazione di appendicite.

Da molto tempo si parla di un certo feeling nato tra i due che non è passato inosservato agli occhi dei tanti fan del programma del sabato sera e che non sfugge alle punzecchiature della giuria poco prima di dare i voti.

La notizia delle ultime ore però sono le parole della concorrente vip di Ballando con le stelle che a differenza delle altre volte lascia uno spiraglio aperto che fa sognare davvero tutti. Ecco le sue parole.

Elisa Isoardi sul presunto flirt con Raimondo Todaro: “Non lo escludo”

Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @todaroraimondo)

Elisa Isoardi sul presunto flirt con Raimondo Todaro questa volta lascia intendere qualcosa di diverso e lascia anche quel piccolo spiraglio che tutti i loro fan da tempo stavano aspettando.

Poi non escludo a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando; per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo” ammette la conduttrice nella lunga intervista rilasciata per Chi dova ha anche definito il suo maestro di ballo come un uomo serio e rispettoso.

Non ci resta quindi che attendere, magari la fine del programma per scoprire se quello che tra loro per adesso si è solo percepito possa con il tempo diventare realtà. Ad oggi, però l’attesa più forte è quella che riguarda il rientro il pista dello stesso ballerino siciliano.

Nella scorsa puntata infatti, la conduttrice si è dovuta esibire da sola visto il periodo di degenza che Todaro ha dovuto fare dopo l’operazione all’appendicite, proprio ieri Milly Carlucci ha annunciato il suo ritorno, non ci resta che aspettare di capire in che modo sarà sulla pista il prossimo sabato in prima serata. L’appuntamento è come sempre su Rai Uno con tante novità e dei nuovi ballerini per una notte.

Impostazioni privacy