Uomini e Donne, la decisione di Gemma: lascia per sempre lo show?

Uomini e Donne, Gemma abbandona lo show per sempre? L’indiscrezione. Capiamo che cosa è successo alla dama torinese

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Gemma Galgani è una delle star indiscusse di Uomini e Donne, il dating show condotto magistralmente da Maria De Filippi. Lei è una delle regine del trono over e il pubblico la conosce per il suo carattere autentico e sincero poiché mette sempre tutta se stessa nelle relazioni con gli altri.

Ora gira un’indiscrezione che mette in allarme tutti i fan e la produzione del programma. Infatti, pare che la dama torinese voglia abbandonare lo show per sempre. Dopo più di 10 anni di partecipazione, avrebbe preso questa decisione inaspettata.

Quali sono le motivazioni sottostanti a questa scelta scioccante? Sembra che in parte la colpa sia di Tina Cipollari, la sua nemesi, la sua acerrima nemica per eccellenza, che con le sue battute esuberanti potrebbe aver stancato la dama. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, il Coronavirus l’ha lasciata senza lavoro: “Mi fa soffrire”

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia per sempre? La lite con Tina Cipollari

gemma galvani

Che tra Gemma e Tina Cipollari non scorra buon sangue è risaputo. La dama torinese aveva iniziato a parlarsi con Biagio e tra i due era scoccato qualcosa, anche uno scambio di baci. Sta di fatto che Biagio ha comunque iniziato a frequentarsi con un’altra donna, Maria. E non è tutto: l’uomo sarebbe addirittura uscito con un’altra signora, Sabrina, raggiunta per una cena a Napoli.

Gemma non ha accetto questi soprusi e si è scagliata contro Tina Cipollari e lo stesso Biagio, scoppiando in un pianto disperato, sentendosi ferita e poco rispettata. Le tensioni non si sono placate.

Quando in studio è entrata una pescivendola per conoscere Nicola Vivarelli, la battuta a Gemma nei confronti di Tina è scattata in automatico: “Tu te ne intendi di pesci”. Ovviamente la reazione è stata furiosa. A quel punto Gemma ha abbandonato lo studio, completamente afflitta. Che sia un addio definitivo? Presto avremo notizie dalla dama torinese. I fan sperano che si tratti solo di un momento di debolezza e nulla più.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano di Uomini e Donne dimentica Riccardo con un nuovo amore

Impostazioni privacy