Ida Platano di Uomini e Donne dimentica Riccardo con un nuovo amore

Ida Platano di Uomini e Donne ha definitivamente dimenticato Riccardo grazie ad un nuovo amore, scopriamo insieme chi è l’uomo del mistero.

Ida Platano di Uomini e Donne
foto facebook

Sono state una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, si sono lasciati e ripresi due volte, ma sembra proprio che il loro amore sia giunto definitivamente al capolinea, quello che però non tutti sanno è che pare proprio che la dama abbia ritrovato l’amore.

Non ci sono notizie certe a riguardo, ma sembra proprio che il cuore la parrucchiera che ha anche partecipato a Temptation Island abbia ricominciato a battere per un nuovo uomo lontano dalla televisione.

Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare” queste le parole della donna sul suo ex.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, storia al capolinea per una coppia storica

Ida Platano di Uomini e Donne ha un nuovo amore? Ecco l’indiscrezione

foto facebook

Ida Platano di Uomini e Donne ha dimenticato Riccardo Guarnieri una volta per tutte? Sembra proprio di si visto e considerato che alcune indiscrezioni vogliono la ex dama di nuovo innamorata.

A sganciare la bomba è stato Amedeo Venza, il noto influencer infatti pare che abbia beccato la donna fuori da un ristorante con un uomo che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato che l ha fatto dimenticare le pene d’amore con Riccardo.

Storia definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di U&D. Anche perché lei pare abbia trovato un nuovo amore…Qualche sera fa, è stata avvistata in pizzeria con un signore di 45 anni. Erano molto sereni” queste sono le parole che circolano sul web e in particolare sui social anche se fino ad ora non ci sono prove e ne conferme o smentite da parte della diretta interessata.

Insomma detto questo, ora si aspetta solo una eventuale conferma che metterebbe la parole fine una volta per tutte alla tormentata relazione con il cavaliere della trasmissione di Canale Cinque che sulla fine della loro storia non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano e Riccardo lite in trasmissione 

Impostazioni privacy