Antonella Elia Vs Gregoraci: “Non ti sei tirata su le maniche e lavato i pavimenti”

Grandi emozioni stasera al GF VIP: Antonella Elia interviene su Elisabetta Gregoraci durante la puntata e non gliele manda a dire

Antonella Elia Vs Gregoraci: "Non ti sei tirata su le maniche e lavato i pavimenti"
Antonella Elia (Instagram, @antonellaeliatv) – Elisabetta Gregoraci (Instagram, @elisabettagregoracireal)

Colpi di scena, sorprese e grandi emozioni questa sera, lunedì 19 ottobre al GF Vip, reality condotto dall’amato conduttore Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia:

Una puntata davvero ricca, quella in onda questa sera, con la trasmissione che continua ad emozionare il pubblicare e non smette di sorprendere ed appassionare i fan.

Settimana dopo settimana e puntata dopo puntata, il Grande Fratello ha dimostrato di non deludere le tante promesse della vigilia e le grandi aspettative, facendo parlare di sé e gettando particolare attenzione sui protagonisti di questa edizione.

Mentre il folto e nutrito pubblico si divide, facendo il tifo per alcuni coinquilini preferendoli ad altri, le novità sembrano non fermarsi mai in questa edizione.

Tra new entry, incontri e scontri, lacrime e risate, gli ingredienti del reality stanno dando vita ad appuntamenti davvero memorabili.

Entusiasmo e adrenalina alle stelle, in attesa di scoprire quale sarà l’esito del televoto di questa sera, ovvero quale concorrente sarà costretto a lasciare la casa e chi invece verrà salvato.

Solo uno infatti, tra Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi, sarà eliminato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, fan ‘anticipano’ televoto: sarà eliminata proprio lei?

GF VIP, Antonella Elia non le manda a dire ad Elisabetta Gregoraci: “Sei stata nel cucurio e hai fatto gli gnocchi”

Antonella Elia Vs Gregoraci: "Non ti sei tirata su le maniche e lavato i pavimenti"
Lo scontro tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Ad inizio puntata, il conduttore Alfonso Signorini chiama Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, protagoniste di un duro scontro in settimana, con l’intenzione di verificare se la distanza è stata sanata.

Elisabetta ha accusato Stefania di mettersi in mezzo nelle discussioni, ovvero “che sono un prezzemolo“, spiega la coinquilina, con l’ex di Flavio Briatore che invece spiega: “In tutte le conversazioni lei si mette lì e dice la sua”.

Un confronto che anticipa le parole di Antonella Elia, già protagonista di recente con frasi lanciate verso Matilde Brandi, e che in questo caso mette sotto torchio proprio Elisabetta: “Lei vive di rendita. Lei è Cleopatra, i ragazzi ne subiscono il fascino”, spiega commentando la sua presenza da leader nella casa.

La star della casa si difende da tale accusa, replicando di essere andata nel cucurio e di aver fatto le pulizie.

A questo punto, arrivano le risposte non sottili di Antonella:Sembra che tu sia andata a fare le pulizie ai grandi magazzini. Elisabetta, tesoro, sei stata nel cucurio e hai fatto gli gnocchi. Non è che ti sei tirata su le maniche e hai lavato i pavimenti al centro commerciale.”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@antonellaeliatv entra a gamba tesa su @elisabettagregoracireal… siamo certi che la discussione non finirà qui… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy