Temptation, la resa dei conti: finale drammatico per la coppia

Arriva il gran finale tanto atteso di Temptation Island, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi: per la coppia sarà un epilogo drammatico

Temptation, la resa dei conti: finale drammatico per la coppia
Le coppie – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island, il docu-reality dal grande successo condotto con bravura dalla splendida Alessia Marcuzzi: solo due coppie sono arrivate al gran finale, ma per una di loro l’epilogo sarà drammatico.

Quello di questa edizione è stato un viaggio tra i sentimenti più burrascoso che mai, che ha riservato colpi di scena, emozioni e sorprese dietro ad ogni angolo. Chi ha seguito sinora l’evoluzione delle coppie all’interno della trasmissione sa bene quante e quali tentazioni ci siano state e i momenti davvero particolari che hanno caratterizzato il programma.

Ora, i nodi finalmente vengono al pettine in quella che si preannuncia essere una puntata davvero col botto.

Le coppie rimaste sono quelle formate da Alberto e Speranza, in una lunga relazione da 16 anni, e da Carlotta e Nello, in gioco per scoprire se fossero pronti a compiere il grande passo, quello cioè del matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Temptation Island Alessia Marcuzzi, ultima puntata: quale sarà la coppia che scoppierà?

Temptation, la resa dei conti: finale drammatico per la coppia
Post Instagram Temptation Island (Instagram, @ temptationisland_official)

Un lungo viaggio tra i sentimenti, quello condotto dai protagonisti di questa edizione di Temptation Island, sotto la sapiente e splendida guida di Alessia Marcuzzi: ma tale viaggio tra emozioni, tentazioni e ricerca di certezze si appresta oggi a finire.

La curiosità del pubblico è tutta rivolta alle due coppie rimaste in gioco.

Se Alberto, definito come “mostro” dalla fidanzata in lacrime, sembra essere sempre più distante da Speranza, poiché totalmente preso dalla single Nunzia, Carlotta non di meno sta soffrendo per le attenzioni di Nello, rivolte a Benedetta, ribattezzata “Maledetta”, e mediante l’espressione “Che schifo, lo rovino!”, ha spiegato perfettamente cosa sta provando.

Solo una delle due coppie si ritroverà mentre l’altra è destinata a scoppiare, con un epilogo drammatico; per scoprire la relazione che poterà a compimento il proprio viaggio trovando nuova linfa rispetto all’amore, non resta che godersi l’ultima puntata di questa sera.

Inoltre, il programma mostrerà anche quanto accaduto un mese dopo la fine del programma.

Una cosa è certa, non mancheranno, sopratutto stasera, sorprese ed emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, nuova avventura: grandi progetti per la conduttrice

Impostazioni privacy