Temptation, Alberto e Speranza, in lacrime a pezzi: “Un mostro”

Fan incollati allo schermo per la nuova puntata di Temptation Island con Alessia Marcuzzi: resa dei conti tra Alberto e Speranza, lacrime e dolore

Temptation, Alberto e Speranza, in lacrime a pezzi: "Un mostro"
Alberto e Speranza (fonte foto: instagram, @ temptationisland_official)

Anche stasera, mercoledì 14 ottobre, arriva in tv su Canale 5 un nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi che sta emozionando, sorprendendo e lasciando i telespettatori senza parole: resa dei conti tra Alberto e Speranza.

Un successo davvero importante, quello ottenuto sinora dalla trasmissione della Marcuzzi, che mostra la rotta al pubblico in un viaggio tra i sentimenti appassionante e ricco di emozioni.

Quasi giunto alla fine, le coppie in gioco rimaste sono attualmente composte da: Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Francesco e Salvo.

Tra tensioni, confronti, e colpi di scena inattesi, il pubblico non vede l’ora a questo punto di scoprire l’evoluzione dei rapporti e scoprire in quale direzione andranno le storie in gioco.

Il viaggio tra i sentimenti, infatti, iniziato per diverse ragioni ma con il medesimo fine, stabilire cioè la stabilità dei rapporti d’amori e capire dove questi possono portare per il futuro, sta giungendo al termine tra momenti inaspettati e sorprese dietro l’angolo.

 

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voi credete alle parole di Alberto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Alberto e Speranza: il bacio spezza il cuore della fidanzata

Temptation, Alberto e Speranza, in lacrime a pezzi: "Un mostro"
Il bacio tra Alberto e Nunzia (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Spazio nella puntata di Temptation Island, viene dato alla coppia formata da Alberto e Speranza, da 16 anni insieme ma con parecchie difficoltà al momento, vista la vicinanza del fidanzato alla single Nunzia.

Quest’ultimi sono sempre più vicini, mentre le immagini a cui assiste Speranza la lasciano sconvolta. È un vero e proprio terremoto a cui la ragazza prova a prepararsi, dopo la richiesta del suo fidanzato di passare un weekend da sogno con Nunzia.

La clip mostra il fidanzato e la single insieme, sotto alle coperte, abbracciati, mentre cresce il disappunto di Speranza.

“Che schifo, mamma mia che schifo”, commenta quest’ultima davanti alle immagini in cui si vede il suo fidanzato totalmente preso dalla single. E ancora: “Sei proprio ridicolo, vali meno di zero”.

Le parole arrivano mentre Alberto si trattiene, pur stando estremamente vicino all’altra ragazza.

I due si allontanano e vanno insieme al weekend da sogno, una notizia che lascia a pezzi Speranza, che non crede a ciò che vede, mentre cammina nervosamente cercando di schiarirsi le idee prima di abbandonarsi alle lacrime.

“Un mostro non si comportava così“, afferma. “Mi ha calpestata già abbastanza. Ha sempre deciso per me, ha sempre mollato e preso come voleva, e gliel’ho permesso io.”

Intanto, Alberto si trova in compagna di Nunzia, tra bagni in mare e coccole abbracciati sulla barca.

Durante la notte , la telecamera ad infrarossi li riprende abbracciati e distesi insieme.

“Sono entrato qui con l’idea di non avere rimpianti”. Alberto spiega ad Alessia il suo stato d’animo, e di essere consapevole di aver fatto soffrire la sua fidanzata, prima di ripercorrere gli anni del suo fidanzamento.

“Se non ero felice io, non era importante“, spiega, sottolineando di esser stato sempre contento di mettere la sua felicità al primo posto.

Speranza si preparare a guardare cosa è accaduto al weekend da sogno ma ciò che vede la sconvolge del tutto.

“Sarà un nuovo inizio, in un modo o nell’altro uscirò cambiato”, afferma Alberto mentre fa sempre più difficoltà a resistere alla tentazione.

“Ale è un mostro”, spiega Speranza alla Marcuzzi: “sono io a non volere una persona così. Fa paura”, prima di aggiungere: “Se si è innamorato, io non ho capito mai nulla. Infatuato sicuramente”.

La ragazza è scossa, e si prepara a vedere un nuovo filmato, quello dell’ultima sera del weekend tra Alberto e Nunzia.

Quest’ultima spiega di esser entrata a Temptation Island per un gioco, ma commossa racconta di aver trovato tutt’altro, un sentimento probabilmente più grande di quanto si aspettasse.

Temptation Island, l'incredibile somiglianza fa discutere - FOTO
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Alla fine, arriva il bacio tra i due, il preludio alla notte passata insieme, appartati e in intimità che spezza il cuore di Speranza. Single e fidanzato infatti, sono ora più vicini che mai, mentre Speranza, pur composta, non trattiene un pianto di sfogo.

È arrivata la conferma, purtroppo, che Speranza temeva.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, Carlotta e Nello, fuoco di rabbia: “Che schifo, Io lo rovino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’intesa tra Alberto e Nunzia è sempre più forte e all’improvviso scatta un bacio! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy