Mara Venier imbarazzo sulla prima volta, il racconto a Domenica In

Mara Venier come tutti fine settimana conduce Domenica In e questa volta si è fatta intervistare da Carlo Conti per raccontare la sua vita.

Mara Venier (fonte Instagram @mara_venier)
Mara Venier (fonte Instagram @mara_venier)

Una puntata davvero particolare quella di oggi a Domenica In. Per la prima volta, nel suo programma, Mara ha deciso di farsi intervistare da Carlo Conti in occasione del suo compleanno che festeggerà il giorno 20 ottobre.

Un’intervista organizzata così su due piedi, in sostituzione a quelle di Greggio e Totti che non sono in studio per questioni personali.

Un racconto davvero emozionante e pieno di charme quello che la Venier sta facendo nel suo studio insieme a Conti.

A emozionare, ma anche a far divertire è la parte iniziale del suo racconto in cui la Venier racconta il momento in cui ha conosciuto il suo primo marito Francesco Ferracini, padre di sua figlia Elisabetta.

Ma a far divertire tantissimo è il racconto della volta in cui lei e Francesco hanno fatto l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In riparte, ma non da Mara Venier: ecco chi condurrà

Mara Venier imbarazzo sulla prima volta, il racconto

Mara Venier e Carlo Conti (fonte Instagram @mara_venier)
Mara Venier e Carlo Conti (fonte Instagram @mara_venier)

L’incontro con Ferracini è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se Mara al tempo era molto giovane aveva solo 15 anni.

Qualche tempo dopo i due sono andati di notte in una villa insieme e per la prima volta hanno fatto l’amore. Dopo quella sera Mara è rimasta incinta della figlia Elisabetta e ha esclamato: “Al tempo no sapevo nemmeno come si rimanesse incinta, nessuno me lo aveva spiegato”.

Il momento, ovviamente, ha generato un pò di imbarazzo tra lei e Conti che dopo varie battutine, le ha detto: “finiamola qui che siamo anche su Rai 1, nel primo pomeriggio”.

Insomma dopo quella volta, Mara, su invito dei genitori, si è sposata con Ferracini anche se il parroco della sua città Mestre, con cui si era confidata inizialmente, aveva sconsigliato ai genitori questa cosa perché troppo giovane.

Nonostante questo, i due si sono sposati, ma lo stesso giorno del matrimonio Ferracini – che voleva inseguire il suo sogno da attore – partì per Roma, lasciando da sola Mara incinta di tre mesi e mezzo

LEGGI ANCHE >>>> Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Impostazioni privacy