Myriam Catania si rivela su Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07

Myriam Catania, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip, ha deciso di rivelarsi e parlare del suo ex Luca Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime

Myriam Catania si rivela su Argentero: "Non riesco a trattenere le lacrime"
Myriam Catania, Fonte foto: Youtube (@Mediaset Play)

Sempre bellissima, molto amata e al centro dei pensieri dei suoi fan, Myriam Catania ha deciso di rivelarsi e di parlare del suo passato rapporto con il noto attore Luca Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime“.

Ieri, 18 ottobre 2020, la Catania è stata ospite della famosa trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ‘Domenica Live‘, ha parlato di un difficile momento passato qualche anno fa che l’ha segnata davvero molto.

La nota doppiatrice, infatti, ha spiegato che, quando è avvenuto l’incidente, si trovava in motorino e dal momento che aveva comprato casa da poco, non conosceva molto bene le strade.

Myriam, poi, continua il suo racconto spiegando che sulla strada lo stop, che doveva segnalare alle macchine ed ai motorini di fermarsi, era sparito e all’improvviso un’auto l’ha presa in pieno.

Il trauma è stato davvero molto forte, ma Myriam riesce a chiamare suo padre ma di tutto quello che ha fatto dopo l’incidente non ricorda assolutamente nulla.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania, nausea prima delle lacrime: un evento mai accaduto

Myriam Catania si rivela a ‘Domenica Live’ e parla di Argentero: il dolce ricordo e le lacrime

Myriam Catania si rivela su Argentero: "Non riesco a trattenere le lacrime"
Myriam Catania, Fonte foto: Instagram (@justmyriamcat)

Myriam Catania ha dunque deciso di rivelarsi e parlare del suo terribile incidente raccontando anche lo splendo momento vissuto con Luca Argentero.

I lunghi giorni trascorsi in ospedale sono stati davvero molto difficili, ma sua madre, Rossella Izzo e il suo ex Argentero non l’hanno mai lasciata sola.

In merito al suo ex compagno Myriam racconta: “Luca è rimasto seduto per terra, non si è mai alzato. Gli ho detto “Mi aspetterai?” e lui ha risposto “Ti aspetterò sempre“.

L’intervento fatto all’attrice e doppiatrice è stato davvero molto complicato, infatti, le hanno dovuto ‘risistemare’ il maxillofacciale promettendole che il suo viso sarebbe ritornato come quello prima dell’incidente e così è stato.

Oggi, dopo ormai diverso tempo, la doppiatrice è più felice che mai ed è innamoratissima del suo Quentin Kammermann.

LEGGI ANCHE >>> Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: la proposta di matrimonio