Emma Marrone sorprende i follower, sui social annuncia il nuovo brano

Emma Marrone sorprende i follower con un grande annuncio che manda in visibilio tutto il web. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Marrone sorprende i follower
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La cantante salentina che da qualche mese è impegnata con Xfactor di cui è una delle giudici ha fatto un annuncio davvero importante qualche ora fa tramite i social che ha lasciato tutti senza parole.

E’ una vita diversa la sua ormai, lontana da quella intrapresa quando vinse Amici ancora molto giovane: “Ho già preso parte ad un talent show, è stata la mia casa per tanti anni. Ho fatto delle esperienze in una famiglia che è e sarà sempre un porto sicuro perché mi stimano e mi hanno vista partire dal nulla”.

Oggi dopo tanti successi e tante nuove esperienze ancora da realizzare torna sui social con un nuovo post che annuncia una collaborazione davvero importante, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Marrone sorprende i follower, dopo Calcutta annuncia la nuova collaborazione

Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Emma Marrone sorprende i follower con un grande annuncio postato da poche ore sui social e in particolare su Instagram dove ha ammesso di essere pronta ad uscire con un nuovo brano scritto in collaborazione con Ganni Bismark.

Mi ha scritto sui social durante il lockdown, mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito” ha scritto la cantante salentina raccontando appunto di aver conosciuto il giovane cantante proprio quando tutti quanti eravamo chiusi nelle nostre case.

Ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene” con queste poche parole la giovane giudice di Xfactor ci preannuncia l’uscita del nuovo brano dal titolo Hai ragione tu che siamo certi sarà sicuramente un grande successo.

Insomma, sembra proprio che la carriera della giovane non voglia davvero trovare una battuta di arresto, il suo successo Latina è ancora nelle nostre orecchie eppure lei è già pronta a presentarci un nuovo brano che tutti noi siamo curiosi di ascoltare e che siamo certi non ci deluderà.

Impostazioni privacy