Antonella Clerici, lo fa sempre: quel dettaglio che non passa inosservato

Antonella Clerici lo fa sempre, il dettaglio non passa inosservato: ma cos’è quel particolare che ha sempre e perché lo fa? Ecco la rivelazione.

Antonella Clerici
Fonte Foto: Antonella Clerici Instagram @antoclerici

Torna un nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1 al posto de La Prova del cuoco. I fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che c’è sempre.

Ogni giorno Antonella entra nella casa degli italiani, impossibile non notare il particolare che ha sempre con lei e in molti si chiedono come mai lo faccia e che significato abbiano quegli oggetti particolari.

Anche Mara Venier non ha potuto fare a meno di notare questa cosa e nel corso dell’ultima puntata di Domenica In ha chiesto delucidazioni alla sua amica e collega in merito a questo fatto.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, la rivelazione in diretta sorprende i fan: è stata tradita?

Antonella Clerici, il dettaglio che non passa inosservato: perché indossa sempre gli stessi gioielli?

Antonella Clerici

Anche oggi è tornato un nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno e ancora una volta c’è un dettaglio che non manca mai in dosso ad Antonella Clerici, ma di cosa si tratta? I fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notarlo e con loro anche Mara Venier che nell’ultima puntata ha avuto modo di chiederle il motivo di questa scelta.

Antonella infatti indossa sempre un ciondolo a cuore e un bracciale con tanti ciondoli, la conduttrice non se ne separa mai qualsiasi look scelga di indossare. Per questo motivo i fan si sono molto incuriositi sul significato che hanno per lei questi gioielli. Partendo dal bracciale rigido, pare che sia un regalo del compagno Vittorio Garrone, insieme al quale vive in una splendida casa immersa nel bosco.

Tra i ciondoli ci sono un V e una A, come le iniziali dei due innamorati e sul bracciale c’è anche il numero 12 come il nome del programma e un quadrifoglio porta fortuna. Proprio per questo la conduttrice non se ne separa mai. Sul cuore invece non si hanno informazioni.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, l’addio all’amica scomparsa commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie al ❤️di @crivelliofficial sempre con me😀 @alessandrogabriele1970 #èsempremezzogiorno

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy