Selvaggia Roma, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Selvaggia Roma ex partecipante di Temptation Island e corteggiatrice del dating show Uomini e Donne

Selvaggia Roma
Fonte Instagram – @curiosità_tv

Il grande pubblico la conosce come modella e influencer, soprattutto dopo la sua partecipazione al format Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) in coppia con Francesco Chiofalo nel 2017.

Inoltre è stata oggetto di critica per via di alcuni interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta in questi anni. Conosciamola meglio attraverso una disamina degli aspetti della sua carriera e della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Selvaggia Roma età e altezza

Selvaggia Roma
Fonte Instagram – @simone_fiorentino_

È nata a Roma il 29 ottobre del 1990 sotto il segno dello Scorpione. È alta 170 cm per un peso di 55 kg. Dunque ha una forma invidiabile e molte zone del suo corpo sono ricoperte da diversi tatuaggi.

Sembra abbia origini arabo-cubane, adora ballare e si tiene in forma andando in palestra diverse volte a settimana. Per anni ha lavorato in un bed and breakfast (di proprietà del suo ex Francesco Chiofalo) nel cuore della Capitale, mentre oggi è una speaker di Elleradio oltre che modella ed influencer.

Selvaggia Roma temptation island

La sua prima esperienza televisiva è quella a Uomini e donne dove partecipa come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. Una volta terminata l’esperienza al programma di Maria De Filippi si lega a Francesco Chiofalo con cui partecipa al reality show Temptation Island, ma in poi si lasciano dopo cinque anni di convivenza.

In seguito si è rifidanzata con il suo ex Luca Muccichini vincitore di Modello d’Italia 2010 per poi rompere definitivamente nell’estate del 2019. Attualmente pare che sia single.

Selvaggia Roma prima e dopo, rifatta

Nonostante la sua comprovata bellezza ha fatto ricorso spesso e volentieri alla chirurgia estetica. Abbastanza evidente l’aumento della taglia del seno rifatto quando era ancora piuttosto giovane. Dopo Temptation Island si è rifatta anche le labbra. Anche in questo caso il miglioramento è apparso abbastanza palese, motivo per cui lo ha chiaramente ammesso in pubblico. Probabile che abbia optato anche per altri interventi, ma non si conoscono ulteriori dettagli ufficiali in tal senso.

Selvaggia Roma facebook, instagram

Per forza di cose i social network sono il suo habitat naturale. Sul suo profilo Instagram @selvaggiaroma vanta circa 1 milione di followers e 175 post all’attivo in cui mostra le sue forme praticamente perfette molto apprezzate dagli utenti del web. Possiede anche una pagina Facebook Selvaggia Roma seguita da circa 130mila persone.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo: sveglio dopo l’operazione tumore al cervello

Impostazioni privacy