Francesco Chiofalo: sveglio dopo l’operazione tumore al cervello

Francesco Chiofalo Operazione Tumore
Francesco Chiofalo in un video su Instagram

I medici gli avevano diagnosticato un tumore al cervello: oggi Francesco Chiofalo si è svegliato dopo l’operazione, che ha avuto esito positivo

 

Francesco Chiofalo è sveglio. Ha ripreso conoscenza, l’operazione per il tumore al cervello è andata bene: lo fa sapere l’Ufficio Stampa del San Camillo che ha parlato alla redazione di Fanpage.it. L’ex star di Temptation Island si era trovato al pronto soccorso per un banale incidente: qui le indagini di routine avevano portato alla luce un meningioma benigno, da rimuovere quanto prima. I medici pronosticavano un intervento lungo e complesso, che nel peggiore dei casi avrebbe causato una serie di disabilità motorie e cognitive al ragazzo. Francesco Chiofalo stamane si è così sottoposto all’operazione al San Camillo di Roma: qui il neurochirurgo Alberto Delitala ha asportato il meningioma. Dopo l’attesa dell’esito dell’intervento nel reparto di terapia intensiva, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è svegliato. La prognosi, come da prassi, resta riservata per le 24 ore successive all’operazione. Al suo capezzale c’era la sua famiglia e una ragazza che ha affermato di essere la sua fidanzata.

Tumore Francesco Chiofalo: il linciaggio social a Selvaggia Roma

Si è svegliato Francesco Chiofalo: il tumore al cervello gli è stato asportato in seguito a un’operazione al San Camillo di Roma. Alla notizia del meningioma diagnosticato al “Lenticchio” di canale 5, i fan hanno fatto impazzire i termometri della tensione sui social network. Accanto alle domande, le apprensioni e i messaggi solidali, si è consumato l’ennesimo caso di cyber linciaggio. Alcuni follower di Instagram, infatti, hanno preso di mira l’ex fidanzata di Chiofalo, Selvaggia Roma, accusata di insensibilità per non aver messo bocca sulla vicenda. Numerose sono state le aggressioni virtuali, con messaggi di disprezzo e intimidazione nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE —> Meningite: studentessa ricoverata a Padova, sorveglianza sanitaria

Impostazioni privacy