Francesco Chiofalo, la fidanzata preoccupa: “Non fa più controlli”

Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island, è riuscito a sconfiggere il tumore al cervello. Ora la fidanzata è molto preoccupata.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (fonte Instagram @francescochiofalo_ @antonellafiordelisi)
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (fonte Instagram @francescochiofalo_ @antonellafiordelisi)

Come è noto, l’ex tentatore ha combattuto contro una grave malattia: un tumore al cervello. Fortunatamente grazie all’operazione e alle cure successive, il tumore è scomparso.

Ora il ragazzo vorrebbe riprendere in mano la sua vita e iniziarla con la fidanzata Antonella Fiordelisi, con la quale vorrebbe andare a convivere.

La ragazza però è parecchio preoccupata per il fidanzato che, a detta sua, da diverso tempo non si sottopone a nessun controllo.

Così ha deciso di scrivergli una lettera sul settimanale Di Più per convincere il personal trainer a non sottovalutare la malattia e a prevenire altri problemi.

Inoltre Antonella ha chiesto al fidanzato di smettere di fumare. Date queste circostanze la schermitrice è indubbio se rispondere sì alla proposta di Francesco e andare a convivere.

Francesco Chiofalo tumore, la fidanzata Antonella preoccupa: “Non fa più alcun controllo”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (fonte Instagram @francescochiofalo_ @antonellafiordelisi)
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (fonte Instagram @francescochiofalo_)

Francesco e Antonella stanno insieme da circa un anno. I due si sono conosciuti proprio a Temptation Island, ma allora entrambi erano impegnati in altre situazioni.

L’amore tra i due è scoppiato per caso, ma adesso sono inseparabili tanto che Francesco è pronto a compiere il grande passo della convivenza.

Al momento la ventiduenne è più restia, proprio perché l’ex tentatore ha uno stile di vita molto diverso dal suo e perché sembra che abbia messo in stand-by tutti i controlli post malattia.

Dunque ecco le richieste della ragazza per andare a convivere con lui:

“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo […] Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”

Per il momento, Antonella ha deciso di trasferirisi a Roma da lui per un periodo di prova e vedere se Francesco sia in grado di rispettare o meno le sue richieste.

Solo tra qualche tempo si saprà se la coppia sarà riuscita a trovare un suo equilibrio

LEGGI ANCHE >>> Francesco Chiofalo: sveglio dopo l’operazione tumore al cervello

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, l’addio inaspettato: l’ira del web

 

Impostazioni privacy