Tampone per Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: ecco l’esito

Tampone per Natalia Paragoni, la fidanzata del gieffino Andrea Zelletta ha comunicato l’esito del test sui social. Ecco cosa ha affermato.

Tampone per Natalia Paragoni
foto facebook

Il suo fidanzato Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e anche uno al momento dei più apprezzati, forse anche per la grande fetta di pubblico che grazie al suo passato televisivo raccoglie.

La sua fidanzata conosciuta proprio sul trono di Uomini e Donne, in questi giorni si è anche espressa su alcuni atteggiamenti riguardo alle donne di casa: “Dayane che si spoglia davanti a lui non mi da fastidio, lui fa il modello è abituato ad avere donne bellissime vicino”.

Ad ogni modo, nelle ultime ore è proprio lei a preoccupare i follower per una lunga assenza sui social che solo da poco ha avuto una spiegazione. Ecco di cosa si tratta.

Tampone per Natalia Paragoni, preoccupazione per la fidanzata di Zelletta

Tampone per Natalia Paragoni
foto facebook

Tampone per Natalia Paragoni, è questa la notizia apparsa da poco sul web che riguarda la fidanzata di Andrea Zelletta che al momento si trova all’interno del Grande Fratello Vip, come concorrente ufficiale.

E’ stata lei stessa a comunicarlo a tutti i suoi folower dopo una lunga assenza che ha davvero preoccupato tutti: “Non stavo molto bene, ho fatto il tampone e per fortuna l’esito è negativo” ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ammettendo anche di aver deciso di rinunciare ad alcune sfilate: “Per rispetto mio e vostro ho preferito annullare. Se avete sintomi, fate prevenzione“.

Insomma tutto bene per la giovane che è stata anche interrogata circa i comportamenti del suo fidanzato all’interno del programma di Canale Cinque, vista la gelosia che la contraddistingue e che ha reso la coppia una delle vittime dello scherzo delle Iene.

Ora la domanda sorge spontanea, chissà se Alfonso Signorini, deciderà di rivelare al concorrente quanto accaduto in questi giorni o se invece preferirà tenere tutto in segreto visto l’esito negativo del tampone? Staremo a vedere quello che accadrà nella prossima puntata in onda venerdì in prima serata.

Impostazioni privacy