Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: la proposta di matrimonio

Miriam Catania è tra le concorrenti del ‘GF Vip’, ma chi è il suo compagno Quentin Kammermann: tutte le info e la proposta di matrimonio censurata

Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: chi è e proposta
Myriam Catania, Fonte foto: GettyImages

Myriam Catania è tra i concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ed è anche la compagna di Quentin Kammermann: chi è, cosa fa il compagno della doppiatrice e tutte le info sulla proposta di matrimonio censurata.

Quentin è nato il 22 aprile, l’anno di nascita non si conosce, a Marsiglia. Del compagno della Catania si sa davvero ben poco soprattutto perché, a differenza della bella attrice e doppiatrice, lui non fa parte del mondo dello spettacolo.

Inoltre, Quentin è davvero molto riservato, ma qualcosa si conosce, infatti, pare che a causa del suo lavoro sia costretto a spostarsi spesso e negli ultimi anni ha abitato città come Ibiza, Barcellona e ovviamente l’Italia.

Nel Bel Paese, però, il nome di Kammermann è legato a doppio filo con quello di Myriam e i tanti fan della doppiatrice sono molto curiosi e sperano di saperne di più.

LEGGI ANCHE >>> GFVip, proposta di nozze per Myriam Catania? Ma le telecamere censurano tutto

Quentin Kammermann, chi è il compagno di Myriam Catania? La proposta di matrimonio censurata al GF

Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: chi è e proposta
Quentin Kammermann e Myriam Catania, Fonte foto: Instagram (@361magazine)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan, Myriam Catania continua ad attirare seguaci grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, ma chi è il suo compagno Quentin Kammermann?

Forse non tutti sanno che la splendida coppia si è incontrata qualche anno fa ad Ibiza e da quel momento in poi non si sono più lasciati; grazie al grande amore che vi è all’interno della coppia, poco dopo la loro conoscenza è nato Jacques, il loro primo figlio.

Qualche giorno, fa il compagno della Catania ha deciso di proporre all’attrice di diventare sua moglie, ma pare che il ‘Grande Fratello Vip‘ abbia censurato la proposta

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata di ‘Grande Fratello Vip‘ e molto probabilmente si parlerà della questione, infatti sulla pagina social del reality show è comparso un post che anticipa la serata.

LEGGI ANCHE >>> Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: la lontananza si fa sentire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è che su Myriam c’è ancora molto da scoprire… curiosi? Ne parleremo stasera in puntata… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy