Myriam Catania dopo il coma, le prime parole per l’ex marito Luca Argentero

Myriam Catania si trova nella casa del Grande Fratello Vip, la stessa che tanti anni fa rese famoso il suo ex, Luca Argentero, lo stesso a cui dedicò le prime parole dopo il coma.

Myriam Catania
Fonte foto: Getty Images

Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, protagonista di questa serata anche Myriam Catania, in nomination contro Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra.

Proprio oggi Myriam è stata raggiunta nella casa da un aereo inviatole dalla famiglia e dai fan: “Myriam resisti.” Il GF è qualcosa che la lega al suo ex marito Luca Argentero, da lei considerato ancora oggi un grande amore.

Furono proprio per Luca, che questa sera sarà ospite di Tale e Quale Show, le prime parole dopo il coma pronunciate da Myriam. Ecco cosa è successo e il racconto di quei giorni difficili.

LEGGI ANCHE>>> Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: la lontananza si fa sentire

Myriam Catania, le parole all’ex marito Luca Argentero dopo il coma

Luca Argentero e Myriam Catania
Fonte foto: Getty Images

La storia d’amore tra Myriam Catania e il suo ex marito Luca Argentero si è conclusa ormai da diversi anni, oggi l’attore è felice al fianco della sua compagna Cristina Marino e l’attrice ha trovato la felicità con il suo Quentin, che le ha recentemente chiesto di sposarla.

Diversi anni fa, quando era ancora fidanzata con Luca, la Catania è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale mentre era alla guida del suo motorino. La giovane si è scontrata contro una macchina e nell’impatto ha sbattuto con violenza il volto, tanto da dover essere sottoposta a un intervento alla mandibola e agli zigomi.

Come raccontato su Twitter da sua mamma Rossella Izzo rimase in coma per sette giorni. Quando si risvegliò trovò al suo fianco la mamma e Luca e proprio per lui furono le sue prime parole: “Mi aspetti?” e lui rispose “Sì, per sempre.”

L’amore tra i due è stato molto grande, tanto che lei non ama che lui venga definito un suo ‘ex’, nonostante oggi i rapporti siano quasi nulli: “Perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici.”

LEGGI ANCHE>>> GFVip, le pesanti insinuazioni di Myriam contro Franceska: tira in ballo il caso Weinstein

Impostazioni privacy