Myriam Catania, nausea prima delle lacrime: un evento mai accaduto

Una puntata esplosiva al GF Vip che ha visto l’uscita dalla casa di Myriam Catania: dalla nausea alle lacrime, un evento che prima non si era mai verificato

Myriam Catania, nausea prima delle lacrime: un evento mai accaduto
Myriam Catania (fonte foto: Instagram, @ justmyriamcat)

Puntata ricca di emozioni e sorprese, quella a cui hanno assistito i telespettatori, incollati davanti allo schermo per il GF Vip, noto ed amato reality condotto da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra le protagoniste della serata, di certo c’è Myriam Catania.

Un appuntamento che ha fatto discutere molto, che ha mostrato colpi di scena, confronti tra i partecipanti e, in generale, l’evoluzione della convivenza tra i coinquilini, definita dallo stesso Signorini come una “polveriera”.

A tenere particolare col fiato sospeso il pubblico, la nomination con le tre concorrenti che avevano pari possibilità di uscita: ovvero la sopracitata Myriam, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

Il televoto ha salvato in prima battuta Maria Teresa, mentre la corsa a due tra le altre partecipanti è stata vinta dall’Orlando.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli al Gf Vip, la mamma: “Con Elisabetta? Precipitoso”

Myriam Catania GF VIP: la richiesta insolita fatta dalla concorrente

Myriam Catania, nausea prima delle lacrime: un evento mai accaduto
Myriam Catania (fonte foto: Instagram, @ justmyriamcat)

Puntata straordinaria, quella andata in onda ieri su Canale 5 al GF Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini, che ha mostrato scontri e chiarimenti, con la solita dose di forti emozioni che non mancano mai nella trasmissione.

Lo sguardo del pubblico si è focalizzato in particolare su Myriam Catania, eliminata dal programma, che però ha aperto proprio la puntata con l’interrogazione, per così dire, del conduttore.

Quest’ultima infatti negli ultimi giorni aveva dato segnali discordanti, spiegando di voler uscire e di voler tornare a casa, tuttavia alla domanda di Signorini in merito alla permanenza e prima di bloccare il televoto, ha scelto il coraggio e di far decidere al pubblico, seppur tra le lacrime.

E proprio i telespettatori da casa hanno voluto accontentarla, ponendo al termine la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia, un dettaglio particolare sembra aver scosso prima di tali eventi la casa e la produzione stessa del programma.

Una della concorrenti, sembrerebbe proprio la Catania, avrebbe fatto richiesta di un test di gravidanza. A far scattare l’allarme a quest’ultima, un risveglio non in forma tra nausea e spossatezza.

Un fatto che, se confermato, sarebbe davvero strano poiché, prima di fare il loro ingresso nella casa, tutti i partecipanti si sono sottoposti ad esami ed analisi da cui non è venuto fuori nulla.

Un evento mai accaduto prima al Grande Fratello che, in questa edizione, non si fa mancare proprio nulla.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli parole al vetriolo sul Gf Vip: “Dovrebbe essere illegale”

Impostazioni privacy