Mino Magli confessioni shock sulla Gregoraci: “Con Briatore aveva un contratto”

A Live Non è la D’Urso Mino Magli ha parlato di Elisabetta Gregoraci rivelando dei particolari decisamente sconvolgenti sulla storia con Flavio Briatore e su tanto altro

Mino Magli

Tra i personaggi più discussi del Grande Fratello Vip 2020 c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è sempre al centro di diatribe e polemiche soprattutto al di fuori della casa, dove i rumors sul suo conto impazzano.

L’ultimo in ordine di tempo è quello lanciato da Mino Magli che ha confessato dei retroscena tra l’avvenente presentatrice e Flavio Briatore conclusasi nel 2017. L’uomo al cospetto di Barbara D’Urso senza troppi giri di parole si è lasciato andare a degli enormi dubbi circa la veridicità della storia tra i due.

Ha palesemente parlato di un contratto che sanciva la loro relazione, che era utile ad Elisabetta per poter la sua carriera e il suo futuro. Pur non avendolo mai visto ha portato in studio una prova a sostegno della sua tesi.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci – Zorzi, scoppia la polemica: “Se lo avesse detto un normale”

Mino Magli: “Avevo una relazione segreta con Elisabetta Gregoraci”

Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Si tratta di una lettera che la donna le avrebbe consegnato dopo un viaggio a Zanzibar in cui parla di questo accordo. Ma come mai è in possesso di Magli? Semplice l’uomo tra lo stupore della D’Urso e del pubblico da casa, ha fatto coming out sulla storia segreta avuta con la Gregoraci. 

Alla base della loro rottura c’è anche questo contratto anche se a detta sua Briatore era a conoscenza della loro relazione. In quel periodo però pare che la gieffina avesse anche altre frequentazioni che a Magli ovviamente non sono andate giù.

La parola fine è stata poi sancita dalla scoperta da parte dei paparazzi che li hanno sopresi insieme nel 2007. Da quel momento per non alzare ulteriori polveroni hanno prese strade diverse.

Un’ulteriore chicca sulla vita sentimentale dell’ex conduttrice di Made in Sud, dopo che nei giorni scorsi era tornata in auge la storia passata con Francesco Bettuzzi durata circa tre anni. 

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la sua partecipazione al GFVip è a peso d’oro: ecco quanto guadagna

Impostazioni privacy