Gregoraci – Zorzi, scoppia la polemica: “Se lo avesse detto un normale”

È polemica social tra gli utenti affezionati al GF Vip, per una frase espressa dalla Gregoraci e la Brandi mentre parlavano di Tommaso Zorzi: scoppia l’equivoco

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Elisabetta Gregoraci (Instagram, @elisabettagregoracireal) – Tommaso Zorzi (Instagram, @ tommasozorzi) – Matilde Brandi (Instagram, @ matildebrandireal)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tantissimi telespettatori, il GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini entrato più che mai nel vivo: molto commentato anche sui social, scoppia una polemica tra gli utenti affezionati a causa di una frase espressa  da Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, ed equivocata, in merito a Tommaso Zorzi.

Un programma dal grande successo che non smette di emozionare e tenere con il fiato sospeso il nutrito pubblico di appassionati, il Grande Fratello Vip anche in questa edizione ha già regalato momenti unici che non verranno dimenticati facilmente dai fan.

Scontri, litigi, ma anche risate e lacrime, la convivenza nella casa più spiata d’Italia continua, mentre il pubblico assiste all’evoluzione dei rapporti tra i coinquilini.

In questa occasione, in seguito ad una chiacchierata tra la Gregoraci e Brandi, finisce sotto l’occhio dei social una frase espressa il cui senso però, è bene specificare e ribadire, non è né chiaro né scontato ed è stato con ogni probabilità frainteso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: “Sentivo sofferenza”

GF VIP, Gregoraci – Brandi – Zorzi: l’interpretazione della frase che ha fatto infuriare alcuni fan sui social

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Scoppia dunque una polemica sui social tra gli utenti appassionati del GF VIP, in merito all’interpretazione di una frase pronunciata durante una chiacchierata tra Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, legata a Tommaso Zorzi e che ha dato vita ad un equivoco: ma facciamo un passiamo indietro.

In precedenza, Tommaso aveva spiegato di aver mal digerito quanto fatto da Matilde, Adua e Dayane, ovvero di essersi chiuse nella stanza lavatrice.

Zorzi chiede ad Elisabetta cosa ne pensa, se “è corretto che tre persone vanno lì dentro, chiudono la tenda e parlano mezz’ora?”

Quest’ultimi, insieme a Stefania, commentano tale gesto ritenuto non carino da Tommaso.

Successivamente, alcuni fan e utenti social hanno notato uno scambio tra la Gregoraci e Matilde Brandi, in cui si sentirebbe la frase: “lo diceva uno normale…“.

Tale frase sarebbe, secondo gli utenti, collegata al discorso che vede coinvolto Tommaso Zorzi, e da qui è scoppiata da parte di alcuni la polemica, con diversi tweet e commenti personali sulla vicenda.

Va tuttavia detto che non è chiaro il discorso fatto dalle due coinquiline e dal contesto non si capisce cosa voglia dire con ‘uno normale’.

Non a caso infatti, sono altri utenti a replicare a questa interpretazione fatta da alcuni spiegando che la frase è stata fraintesa, ed era da intendere invece “come uno che non ce l’ha con Matilde”.

Alcuni utenti, capito l’equivoco, hanno quindi cambiato idea e compreso il senso della frase e convenuto con chi glielo faceva notare.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, fa le valigie e toglie il microfono: pronto a lasciare la casa

Impostazioni privacy