Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? Privato e curiosità

Francesco Bettuzzi è l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci che al momento è dentro la casa del Grande Fratello Vip. Conosciamolo meglio.

Francesco Bettuzzi
foto facebook

Si torna nella casa del Grande Fratello anche questa sera con una nuova puntata sempre in onda su Canale Cinque condotta da Alfonso Signorini con l’aiuto dei suoi opinionisti Antonella Clerici e Pupo.

Tra i protagonisti della nuova edizione anche Elisabetta Gregoraci che dopo aver messo la parola fine alla sua diatriba con l’ex marito Flavio Briatore, sembra che abbia messo un freno anche con Pierpaolo con cui sembrava ci fosse in corso un flirt.

Cerchiamo, però, di conoscere meglio il suo ex compagno con cui ha avito una relazione dopo la fine del suo matrimonio. Ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Sono innamorata”

Francesco Bettuzzi età

L’ex compagno della soubrette calabrese è nato a Parma nel 1975 ed ha quarantacinque anni.

Francesco Bettuzzi lavoro

foto facebook

E’ un imprenditore e da molti anni lavora come CEO per la Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui è testimone proprio l’ex signora Briatore. Una curiosità, prima è stato anche pilota di aerei per la NEOS SPA.

Francesco Bettuzzi fisico

L’imprenditore ama molto viaggiare e postare foto dei posti che visita sui social, ma è anche amante dello sport, pratica: ciclismo, diving, box e surf.

Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci

foto fonte Chi

Stando a quanto dichiarato dal diretto interessato negli studi Mediaset di Domenica Live la relazione con la showgirl calabrese è durata dal 2014 fino al 2019, al tempo però la donna era ancora sposata con Briatore. Si sono conosciuti a Montecarlo: “Ci siamo sentiti, ci siamo visti, poi nel 2017 mi chiamò e mi invitò a cena. E da lì, eravamo già abbastanza in sintonia… Mi ha parlato del suo matrimonio e del fatto che aveva intrapreso la via per la separazione e lì abbiamo comincia a frequentarci assiduamente”. La loro relazione si è conclusa nell’Ottobre del 2019 pochi mesi dopo l’ufficialità e le prime foto insieme, sembra che tra i due i rapporti si siano conclusi nel peggiore dei modi, non sono infatti rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sapete quanto costano i gioielli?

Impostazioni privacy