Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona: un addio turbolento

Mario Serpa è l’ex fidanzato di Claudio Sona. I due dopo essersi conosciuto ad Uomini e Donne si sono laciati malamente.

Claudio Sona e Mario Serpa (fonte Instagram @realclaudiosona @lemonelledeiclario)
Claudio Sona e Mario Serpa (fonte Instagram @realclaudiosona @lemonelledeiclario)

Mario Serpa e Claudio Sona hanno un grande primato: quello di aver partecipato, per la prima volta, nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi al trono gay.

All’epoca Sona faceva il tronista, mentre Serpa era sceso come corteggiatore proprio per corteggiarlo.

Tra loro immediatamente c’è stato una sorta di colpo di fulmine che li ha portati ad uscire insieme dalla trasmissione per iniziare la loro relazione amorosa.

Pare però che la storia d’amore non sia durata moltissimo, dal momento che vi è stato un tradimento.

In questi giorni però, sicuramente, si scoprirà la verità, visto che in serata Sona entrerà come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

E di certo il ragazzo ci confiderà con i suoi compagni di viaggio. Ma cosa è successo esattamente tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Claudio Sona chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del modello

Mario Serpa, ex fidanzato Claudio Sona: un difficile addio

Claudio Sona chi è?
foto facebook

Quando i due si sono lasciati, intorno alla loro rottura sono uscite tante voci.

E molte di queste si sono concentrate sul fatto che tra Sona e Serpa ci fosse un terzo incomodo che ha fatto traballare la loro relazione.

Pare che a mettersi in mezzo tra di loro sia stato l’ex fidanzato di Sona, Juan Fran Sierra. L’ex coppia è stata insieme per più di cinque anni, ma in base alle dichiarazioni fatte da Mario, dopo la rottura con Claudio, pare che tra Sona e Sierra la relazione non fosse mai finita.

Infatti Serpa ha dichiarato che anche quando loro stavano insieme, ma anche quando Sona era tronista nel programma della De Filippi, fosse ancora fidanzato con Sierra.

Sona, dal canto suo, ha sempre smentito queste dicerie e in suo aiuto è scesa anche Raffaella Mennoia, autrice del programma che smentito le dichiarazioni di Serpa.

In tutto questo però Sierra aveva dato ragione a Serpa, ammettendo che la relazione tra lui e Sona non si era mai terminata.

Tanto che i due si erano sentiti per telefono e Sona pregava Sierra di resistere fino a febbraio perché poi sarebbero tornati insieme.

Insomma la situazione è davvero intricata, chissà se durante il Grande Fratello Vip uscirà fuori qualcosa

LEGGI ANCHE >>> Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona? Chi è l’uomo che li ha separati?

Impostazioni privacy