Claudio Sona chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del modello

Claudio Sona chi è? E’ il prossimo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, come anticipato da Alfonso Signorini, conosciamolo meglio.

Claudio Sona chi è?
foto facebook

Lo scoop o meglio il retroscena è stato svelato dal conduttore del Grande Fratello Vip, ovvero Alfonso Signorini durante una diretta social da Casa Chi per poi essere anche confermato a Pomeriggio Cinque da un paparazzo ospite di Barbara D’Urso.

Si tratta di un personaggio che doveva essere nel cast originario” e pare proprio che si tratta del giovane modello che è già molto conosciuto dal grande pubblico televisivo per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, scatta il bacio tra le due donne

Claudio Sona chi è? Età e altezza

Il modello è nato a Verona il il 29 settembre 1987 ed oggi ha trentatré anni, il giovane è alto 180 cm.

Claudio Sona chi è? Fidanzato e Figlio

foto facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne al momento si dichiara single ufficialmente, nel suo passato ha avuto una lunga e importante relazione con Juan Fran Sierra, il suo trono si è concluso con la scelta di Mario Serpa, ma la loro relazione è durata molto poco. Al momento non ha figli, ma diventare padre è uno dei suoi più grandi desideri.

Claudio Sona chi è? Tommaso Zorzi

Come detto in precedenza il modello sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti di questa edizione è presente anche l’influencer Tommaso Zorzi, secondo le prime indiscrezioni pare che la sua presenza serva proprio a stuzzicare l’influecer. “Lui è il mio contrario, alle volte ragiona di pancia. Questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo”.

Carriera e Grande Fratello

foto facebook

Sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, ma forse molti di voi non sanno che il giovane veronese è stato modello di molti marchi importanti come quello di Dolce e Gabbana. Da sempre affascinato dal mondo della ristorazione, dal 2010 è proprietario di un bar, la vera svolta però arriva con la sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne nella stagione 2016-2017.

Twitter e Instagram

Il futuro concorrente del Gf Vip ha un profilo social Instagram e uni Twitter dove è sempre molto seguito.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Signorini annuncia nuovi ingressi

Impostazioni privacy