Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto

Enzo Greggio ritorna su Instagram con un bellissimo scatto insieme alla sua splendida compagna Romina Pierdomenico: “Siete invincibili”

Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Il famosissimo e molto apprezzato dal pubblico conduttore di ‘Striscia la notizia‘, Ezio Greggio, continua ad attirare seguaci sulla sua pagina Instagram grazie agli scatti che, se pur con non moltissima frequenza, pubblica sul social.

L’ultima fotografia vede come protagonista proprio il conduttore affiancato dalla sua bellissima e giovanissima compagna, Romina Pierdomenico. I due, nel post pubblicato dal conduttore, si sono mostrati teneramente abbracciati e molto sorridenti.

Il post, in pochissimo tempo, ha raggiunto un totale di ben 15.597 like altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti vi è quello di un utente che sembra essere un amico della coppia.

Il follower ha scritto: “@ezio_greggio @rominapierdomenico “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”
(Tarun Tejpal)

Dopo un po’ sia Ezio che la bella Romina hanno risposto al commento; Ezio ha scritto: “un abbraccio dagli invincibili ! Ciao Marco”, mentre Romina ha commentato: “Marco …! un immenso abbraccio a te e la Simo”.

Ezio Greggio, tenerissima foto su Instagram con la sua compagna: ma chi è Romina Pierdomenico?

Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto
E. Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Lo scatto che vede protagonisti Ezio Greggio e la sua giovanissima compagna Romina Pierdomenico è piaciuto davvero molto ai follower che immediatamente hanno lasciato commenti e like.

Ma chi è la donna che fa sorridere l’amato conduttore di ‘Striscia la notizia‘?

Romina è nata nel 1993 a Milano, ma la sua famiglia ha radici abruzzesi. La ragazza si è prima affermata nel mondo della moda e nel 2012 è arrivata secondo al concorso di bellezza più ambito del Bel Paese, ‘Miss Italia‘. In seguito è tra le tentatrici del noto reality showTemptation Island‘.

Per quanto riguarda la relazione con il conduttore risale al 2018 quando cominciarono a arrivare alcune voci dal settimanale ‘Spy‘. Il conduttore, però, usciva dalla love story con la bella Simona Gobbi che in poco tempo finì su tutti i giornali di gossip.

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio, il ricordo commuove: “Eri il più grande”

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una bellissima conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beh… come sto in versione femminile? Frechete!!! Che scimpisi !!! #èluiononèlui #èleiononèlei #eziogreggio @rominapierdomenico

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Impostazioni privacy