Si drogano e vanno in overdose con l’auto in corsa, seduta dietro la figlia di 2 anni

Sniffano eroina mentre sono in macchina e dietro c’è seduta la figlia di 2 anni. I due genitori vanno poi in overdose con l’auto in corsa.

i genitori arrestati

Poteva essere una tragedia: per loro e per la piccola di 2 anni, la figlia, che era seduta sul sedile posteriore della macchina. Solo la prontezza di un passante che ha visto l’auto ancora in corsa con due persone chinate in avanti e incoscienti, ha evitato che i tre facessero una brutta fine. I due genitori poco più che ventenni avevano pensato bene di sniffare eroina mentre viaggiavano, davanti agli occhi puri della loro piccola.

I poliziotti che sono arrivati sul posto, hanno fermato l’auto che era ancora in marcia e hanno riempito di Narcan i due sprovveduti che si sono presto ripresi. La figlia di 2 anni era seduta sul suo seggiolino e con le cinture di sicurezza: padre e madre hanno pensato almeno a quello. La bambina sta bene e ora è stata affidata al nonno, i genitori sono invece stati arrestati.

LEGGI ANCHE >>> Neonata chiusa in borsa nell’armadio: Madre aspettava che morisse

Si drogano e vanno in overdose con l’auto in corsa: “stavo facendo un pisolino”

“Stavo facendo un pisolino” ha provato a difendersi il padre della piccola, 23 anni, ma nessuno gli ha creduto visto che è difficile addormentarsi in due e con l’auto ancora in corsa.

E’ successo nel Tennessee, Stati Uniti, i due genitori sono stati arrestati dopo che, secondo quanto riferito, erano andati in overdose mentre erano in macchina con la loro bambina di 2 anni sul sedile posteriore.

Lucas e Vincion, questi i nomi dei due arrestati, per uscire avrebbero dovuto pagare una cauzione che fu fissata a 250.000 dollari ciascuno con l’accusa di abuso aggravato sui minori. Sono ancora in carcere.

https://www.facebook.com/WKRG.News.5/posts/10158917955962500

LEGGI ANCHE >>> Spara al marito che scappa e resta coi figli piccoli: muoiono all’arrivo della polizia

Impostazioni privacy