Spara al marito che scappa e resta coi figli piccoli: muoiono all’arrivo della polizia

Donna spara marito, dà il via ad un conflitto a fuoco con la polizia e poi muore insieme ai suoi figli. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Una storia cominciata male e finita nel peggiore dei modi. Christine Robles agente di sorveglianza della contea di San Bernardino è stata ritrovata morta insieme ai due figli nella sua abitazione ad Ontario lo scorso 14 dicembre 2019.

A rendere agghiacciante ed oscura questa vicenda sono i particolari che l’hanno caratterizzata. In primis il fatto che la donna abbia sparato al marito, il quale ferito e preoccupato ha chiamato immediatamente il 911 (numero unico di emergenza del Nord-America) affermando che stava sanguinando dappertutto.

Le forze dell’ordine sono giunte immediatamente sul posto e hanno cercato di mettere in salvo l’uomo alle prese con la furia omicida della moglie. 

LEGGI ANCHE >>> L’assassino di Lecce pensava da tempo di uccidere: le ultime

Donna spara al marito: il filmato della polizia

La vittima è riuscita a mettersi in salvo ma quando ha aperto la porta di casa è iniziato un vero e proprio conflitto a fuoco con la polizia visto che la donna era armata e il marito in preda al panico. Ha esclamato diverse volte “mia moglie è pazza, ha una pistola”.

Una volta portato in salvo sul prato davanti all’abitazione, i poliziotti hanno aspettato molto tempo prima di fare irruzione in casa, dove hanno trovato la Robles ed entrambi i figli privi di vita.

Tante le incognite legate al caso, su tutte quelle legate alla sparatoria. Infatti fino a quando non arriveranno i risultati delle autopsie e degli esami balistici non è possibile appurare le reali cause dei decessi. Da chiarire anche se i colpi sparati dalla polizia siano penetrati all’interno dell’abitazione e a sua volta la donna abbia sparato agli agenti (dalle immagini video non si è riesce a capire)

Nel filmato seguente (realizzato con delle bodycam) si possono rivedere alcuni dei passaggi che hanno caratterizzato questi momenti di pura follia. Si evince chiaramente lo sgomento dell’uomo che fortunatamente è stato tratto in salvo dalla polizia. Negli ultimi tempi sono stati diversi gli episodi analoghi negli Usa, alcuni anche più cruenti come l’uomo che ha mangiato i resti della propria compagna dopo averla uccisa. 

LEGGI ANCHE >>> Donna 64enne uccisa a coltellate dal figlio ex tossicodipendente

Impostazioni privacy