Neonata chiusa in borsa nell’armadio: Madre aspettava che morisse

L’orrore a Karpink, in Russia, dove la giovane madre aveva dato alla luce di nascosto la piccola e provava a sbarazzarsene senza lasciare alcuna traccia.

Neonata
Neonata (Facebook)

L’orribile storia arriva da una cittadina russa. Una giovane donne ha portato avanti in gran segreto una gravidanza. Arrivato il momento di partorire, la donna lo ha fatto da sola,  senza che nessuno si accorgesse di nulla. Poi l’atroce scelta di sbarazzarsi della piccola appena nata, e quindi la decisione di chiuderla in un borsone e chiudere il tutto nell’armadio, sperando che la bimba morisse di fame, li, abbandonata da tutti .

Una storia amara, tragica, surreale, che mostra tutto l’orrore di cui anche una madre può essere capace, contro la propria figlia. Ma le cose non vanno come la donna sperava, il suo figlio più grande si accorge di tutto, ed in segreto, quando può corre a nutrire la sorellina, per quello che può, nei modi a lui possibili. E questo forse aiuta la piccola quantomeno a sostenersi, per quel minimo necessario a non morire di fame.

LEGGI ANCHE >>> Bambino travolto da un trattore mentre studiava in giardino

Neonata chiusa in borsa nell’armadio: La scoperta

La scoperta della macabra scena, si è avuta quando in casa è stata organizzata la festa di compleanno del fratello maggiore della piccola. Uno degli invitati sentendo piangere ed accorgendosi che in quella casa ci fosse qualcosa di strano, ha subito chiamato la Polizia, che accorsa sul posto, ha potuto verificare quanto di assurdo stesse accadendo in quella casa. Una vera e propria violenza, senza alcuna giustificazione, su una bambina appena nata.

La piccola è stata subito trasportata in gravi condizioni in ospedale dove ancora lotta tra la vita e la morte, mentre la madre rischia una condanna a sette anni di carcere per torture e tentato omicidio, questo con la speranza che la piccola riesca a sopravvivere. L’ennesima storia di atroce violenza e l’ennesima vita che rischia d’essere spezzata per la depravata violenza subita.

LEGGI ANCHE >>> Russia, 17enne lascia il figlio di 9 mesi per una vacanza: il piccolo è morto

Impostazioni privacy