GF Vip, fan ‘anticipano’ televoto: sarà eliminata proprio lei?

Tutto pronto per la nuova puntata del GF con l’entusiasmo del pubblico alle stelle: televoto ‘anticipato’ dai fan, sarà proprio questo concorrente ad abbandonare la casa?

GF Vip, fan 'anticipano' televoto: sarà eliminata proprio lei?
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Instagram, @guendagoria) – Andrea Zelletta (Instagram, @iamandreazelletta) – Matilde Brandi (Instagram, @matildebrandireal)

Entusiasmo alle stelle per la nuova puntata del GF Vip, il popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini dal grande successo, in onda su Canale 5: su Instagram arrivano i voti del pubblico per il sondaggio, televoto ‘anticipato’?

Una serata dalle grande emozioni attende i telespettatori, ansiosi di gustarsi tutte le novità che la puntata ha in serbo per loro.

Il Grande Fratello, infatti, per questa sera ha preparato alcune sorprese che faranno discutere, a cominciare dalla presenza di Franceska Pepe e Antonio Zequila.

Intanto, il folto e nutrito pubblico continua a seguire con passione l’evoluzione dei rapporti e la vita tra in coinquilini nella casa più spiata d’Italia.

Litigi, abbracci, risate e lacrime, per non parlare degli scontri, al Grande Fratello gli animi sono molto davvero molto caldi.

Come naturale che sia, il pubblico si è legato maggiormente ad alcuni concorrenti, provando forte simpatia, e meno ad altri, ed ecco che su Instagram, la pagina “Grande Fratello Vip 5 Sondaggi” mostra il risultato di un sondaggio con un esito che potrebbe, forse, essere un anticipo di quanto vedremo questa sera.

LEGGI ANCHE >>> È la sorella di una concorrente del GF Vip: la somiglianza è incredibile

GF Vip Instagram, l’esito del sondaggio dei fan: sarà questo il risultato del televoto?

GF Vip, fan 'anticipano' televoto: sarà eliminata proprio lei?
GF Vip sondaggio (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Sale l’adrenalina e cresce l’attesa della nuova puntata del GF Vip, amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini, che questa sera promette forti emozioni e grandi sorprese.

Tra nuovi ingressi, confronti, scontri e chiarimenti nella casa spaccata e suddivisa in gruppi, gli ingredienti per una puntata ricca ed indimenticabile ci sono proprio tutti e di certo il pubblico resterà incollato davanti allo schermo.

Intanto, la pagina Instagram “Grande Fratello Vip 5 Sondaggi” svela l’esito di un sondaggio, per l’appunto, a cui ha partecipato i fan della pagina, per sondare le preferenze tra i personaggi in nomination e capire chi si salverà e chi verrà invece eliminato.

Il risultato, è bene sottolinearlo, non dà in alcun modo un indirizzo rispetto all’esito del televoto, tuttavia il sondaggio può essere un ottimo strumento per comprendere un eventuale, possibile esito della serata.

“Secondo i vostri voti (sondaggio e commenti)si legge nella didascalia che accompagna il post – l‘eliminata di stasera sarà Matilde! Mentre Guenda sarà sicuramente salva
Ma tutto può cambiare. È solo una probabilità”.

La foto presente chiarisce l’esito del sondaggio che, come scrive anche la pagina, fornisce solo una probabilità e non certo una risposta.

Non resta che aspettare per scoprire se il sondaggio in questione anticiperà la volontà del pubblico o se il risultato finale sarà invece diverso.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia GF VIP: “Non fare la coatta, quando esci mi vuoi menare”

Impostazioni privacy