Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio vi stupirà

Eleonora Daniele è uno dei volti più amati della televisione italiana, ma avete mai visto la sua casa?

Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: "Il regalo più grande..."
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Tutti i giorni, da lunedì al venerdì, Eleonora Daniele entra nelle case degli italiani con il talk di successo Storie Italianeche conduce dal 2013.

La giornalista ha portato avanti il programma fino al momento del parto, anche in piena emergenza Covid-19 nono è venuta meno al suo impegno con il pubblico.

In molti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata e sopratutto della sua casa, l’avete mai vista? Ecco alcuni dettagli particolari della sua abitazione.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele chiede scusa, poi l’appello: “Aiutami”

Eleonora Daniele, la sua casa saprà stupirvi

Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l'attacca
Eleonora Daniele, Fonte foto: GettyImages

Posata, elegante e sempre sul pezzo, la casa di Eleonora Daniele non può che rispecchiare il carattere della nota conduttrice. Eleonora divide la sua casa con il marito Giulio Tassoni e con la figlia Carlotta, nata la scorsa primavera.

La casa della Daniele è luminosa, le pareti sono prevalentemente bianche, in contrasto con la mobilie classica e in legno scuro. La parola d’ordine è sicuramente raffinatezza, la stessa che Eleonora cerca anche nel suo abbigliamento.

La stanza preferita da Eleonora sembra essere la camera da letto, molte foto sul suo profilo Instagram hanno in fatti come set proprio la stanza padronale. Sopratutto negli ultimi mesi di gravidanza, dopo essere stata tutto il giorno al lavoro, salutava i fan sdraiata sul letto.

Il particolare che non ti aspetti

Se il bianco e la luminosità fanno da padroni nell’appartamento della Daniele stupisce un particolare che nessuno poteva aspettarsi, un albero di Natale lontano dalla convenzione.

Se vi aspettavate i soliti colori sull’oro, il rosso e l bronzo, beh non potreste essere più fuori strada. Come è possibile notare da uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Un particolare davvero inaspettato per una donna così dai gusti classici.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l’attacca

Impostazioni privacy