Eleonora Daniele, il dramma in diretta commuove il pubblico

Eleonora Daniele, nel suo programma Storie Vere, ha raccontato un dramma in diretta, lasciando il pubblico senza parole.

Fonte Foto: Instagram @eleonora_daniele_official

Una storia incredibile quella che è stata raccontata nel programma di Eleonora Daniele, Storie italiane.

La conduttrice negli ultimi anni è molto apprezzata dal pubblico a casa sia per la sua bravura nel condurre sia per le sue vicende personali.

La donna, infatti, quest’anno è diventata mamma per la prima volta di una bellissima bambina Carlotta, un evento per lei davvero eccezionale.

Ma la conduttrice è molto amata anche per il programma di cui è conduttrice che in onda dal 2013 affronta temi di attualità, spaziando dal sociale fino alla cronaca nera.

Inoltre c’è anche un coinvolgimento diretto degli telespettatori attraverso i social e dal 2015 anche una postazione per il live fact-checking in cui si verificano in diretta le notizie.

Ma a sconvolgere il pubblico è stata la drammatica storia di ieri, raccontata da Dalila Di Lazzaro.

Eleonora Daniele, il dramma in diretta stupisce il pubblico

Dalila Di Lazzaro (fonte Instagram @storieitalianerai)
Dalila Di Lazzaro (fonte Instagram @storieitalianerai)

Dalila Di Lazzaro è intervenuta durante il programma, raccontando la sua storia personale. La donna è un’ex modella e attrice che si è immessa nel mondo dello spettacolo a 16 anni per poter mantenere il figlio Cristian avuto da giovanissima.

Ad avviare la sua carriera è stato Alberto Lattuada. Il regista l’ha scelta come protagonista per il fil Oh, Serafina!

La pellicola ha fatto la fortuna dell’attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico.

Purtroppo però nel 1991, l’attrice è rimasta vittima di un incidente stradale che le ha sconvolto la vita.

Nell’incidente, il figlio Cristian a soli 22 anni ha perso la vita, e anche lei ha avuto conseguenze devastanti sul suo fisico perché oltre a soffrire per la perdita del ragazzo, Dalila ha dovuto affrontare gravi danni fisici.

Durante quell’evento ha subito un forte colpo alla schiena, tale che un pezzo di trapezio le ha distrutto i tessuti nervosi.

Tutto questo le ha portato nel corso degli anni a seguire cure mediche che le sono costate più di 750 mila euro e a causa di ciò sta vivendo dal punto di vista economico una situazione davvero difficile.

Infatti tutti i suoi soldi sono finiti nelle sue cure, ma purtroppo a causa dell’incidente non è riuscita nemmeno ad arrivara a 40 anni di carriera lavorativa e la sua pensione è davvero minima

Impostazioni privacy