Claudio Sona e Tommaso Zorzi sono stati insieme?

Tanti i rumors su una possibile relazione tra Claudio Sona e Tommaso Zorzi. Sarà vero? Tutta la verità sui due concorrenti del Grande Fratello Vip

Claudio Sona e Tommaso Zorzi

Si fanno sempre più insistenti le voci inerenti l’ingresso nella casa del Grande Fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona. Il conduttore Alfonso Signorini ha lasciato intendere che tra i nuovi concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa c’è anche un ragazzo omosessuale.

Nel caso l’indiscrezione trovasse conferma verrebbe soddisfatta la richiesta di un altro concorrente che predilige il sesso maschile, ovvero Tommaso Zorzi. Da diverso tempo l’influencer (che vanta molti followers su Instagram) noto anche per aver partecipato a Riccanza (trasmissione di MTV Italia) aveva manifestato la voglia di vedere all’interno del reality un altro gay, magari da provare a corteggiare. C’è però un particolare che potrebbe rendere la convivenza tra i due decisamente più frizzante per il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Sona chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del modello

Claudio Sona e Tommaso Zorzi: tutta la verità sulla loro presunta storia d’amore

foto facebook

Sembra infatti che in passato i due abbiano avuto una relazione o quanto meno si siano frequentati. Nell’estate 2019 sono partiti insieme ad un altro amico per la Sicilia, dove hanno dato vita ad un format web dal nome Influencer Express, praticamente identico al più celebre Pechino Express. Hanno girato l’isola facendosi ospitare da persone sconosciute godendosi uno dei paradisi italiani per antonomasia all’insegna del low cost.

Durante il viaggio però non si sa se tra loro sia successo qualcosa o meno. Un motivo in più per seguire le loro vicende all’interno della casa, dove nel caso potrebbe riaccendersi la passione. Attualmente Sona è tornato ad essere single dopo aver concluso la storia con Mario Serpa, scelto tra i vari corteggiatori ai tempi di Uomini e Donne.

Insomma, una risposta concreta può arrivare solo da Cinecittà dove Sona sembra sia pronto per iniziare l’esperienza all’interno del Grande Fratello Vip 2020. Quale sarà la reazione di Tommaso Zorzi alla vista dell’amico?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi ubriaco, nella casa scoppia il caos e vola una sedia

Impostazioni privacy