Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona? Chi è l’uomo che li ha separati?

Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona è stato la scelta sul trono di Uomini e Donne, ma la loro relazione è durata poco, ecco i motivi.

Mario Serpa ex fidanzato
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare di Grande Fratello e nello specifico di uno dei nuovo concorrenti che forse varcherà la porta rossa proprio questa sera e stiamo parlando di Claudio Sona, modello conosciuto al pubblico italiano per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne.

Proprio in quella occasione la sua scelta fu uno dei due corteggiatori con cui la relazione durò davvero molto poco per via di un terzo incomodo che faceva parte del passato dell’ex tronista.

Cerchiamo di capire di chi si tratta e perchè questa persona ha decretato la fine della loro relazione, in attesa della puntata di questa sera in prima serata su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Sona chi è? Carriera e vita privata del modello

Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona, perchè si sono lasciati?

foto facebook

Mario Serpa ex fidanzato di Claudio Sona è stato la sua scelta a Uomini e Donne diversi anni fa durante il primo trono gay della storia del programma di Canale Cinque. La loro relazione però è durata davvero poco, per colpa di un ex fidanzato del tronista ovvero Juan Fran Sierra.

Dopo la fine della loro relazione infatti sono venuti a galla dei particolari importanti che riguardano l’intromissione di questo ex fidanzato di Claudio a cui lui è stato legato per cinque anni, pare infatti che anche durante il trono i due si siano sentiti e le prove sono in una telefonata che in quel periodo è stata anche pubblicata sui giornali.

Pare infatti che tra i due ci fosse una specie di accordo, sempre all’interno della telefonata l’ex tronista chiedeva al suo ex di avere pazienza e di aspettare la fine del trono a Febbraio, mentre Sierra di diceva stanco e provato di tutta la situazione.

Insomma una situazione davvero poco chiara, che non è mai stata chiarita del tutto, ma che ha gettato una pesante ombra circa la veridicità della sua scelta anche da parte di Mario.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Signorini annuncia nuovi ingressi

Impostazioni privacy