La madre è nuda, figlia di 2 anni le scatta una foto e la invia a tutti i contatti

L’inconveniente capita ad una donna di 30 anni, ingenuamente spinta dalla sua piccola di 2 anni a darle il suo telefono mentre faceva la doccia, il risultato, una figuraccia.

Gli inconvenienti della tecnologia, e forse della troppa accondiscendenza nei confronti dei propri piccoli, molto più furbi e sfrontati di quanto possiamo immaginare. Succede che una 30enne, prima di fare la doccia, sotto richiesta di sua figlia, di due anni, le consegna il suo smartphone, fortemente richiesto dalla bambina. La donna e li a fare la doccia, la bambina è li a smanettare con il telefono, intenta a compiere chissà quale azione.

L’azione è molto chiara ad un certo punto, quando la piccola inizia a fotografare l’ignara madre completamente nuda, ma non è tutto. In chissà che modo, probabilmente in maniera del tutto fortuita, la bambina riesce anche a condividere le immagini della madre appena scattate con molti contatti della rubrica. La donna, ovviamente è all’oscuro di tutto, e dopo la doccia si rifà consegnare lo smartphone dalla figlia.

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo una bambina, oggi un’amata showgirl: chi è?

La madre è nuda, figlia le scatta una foto e la invia a tutti: le reazioni

Tutto sembra filare come al solito, niente fa pensare alla donna che qualcosa si tremendamente imbarazzante le sia capitato. Dopo qualche minuto, uno strano sms, un collega di lavoro, che ringrazia la 30enne per la foto ricevuta. Incuriosita dal messaggio e quasi intimorita, la donna fa una breve verifica delle ultime azioni eseguite dal suo telefono, scoprendo cosi che tramite un social, la bimba ha inviato ad amici, parenti, colleghi e quant’altro, foto di lei nuda.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157961372497060&set=a.10151253131162060&type=3

La donna è imbarazzata, mortificata, e chi più ne ha più ne metta. Tutti l’hanno vista nuda. E allora, per provare a spiegare quanto accaduto, affida proprio ad un social le scuse ufficiali per quelli che hanno ricevuto le scottanti immagini. Provando a smorzare cosi la vergogna.

LEGGI ANCHE >>> Madre chiude bambini piccoli al caldo sul balcone e se ne va: doveva fare la spesa

Impostazioni privacy