Qui era solo una bambina, oggi un’amata showgirl: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto una splendida bambina, oggi è una famosa showgirl, ballerina e concorrente del GF Vip: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi un'amata showgirl: chi è?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

Nello scatto messo in evidenza era soltanto una piccola bambina, oggi invece è un’affermata showgirl, ballerinaconduttrice televisiva e attrice teatrale: la riconoscete?

Eh si è proprio lei, la bellissima, seducente e concorrente del ‘Grande Fratello VipMatilde Brandi.

Nella fotografia, la giovane Matilde probabilmente aveva circa un anno, ma già il suo sguardo e il suo volto promettevano bene, infatti, oggi è amatissima e molto stimata nel mondo dello spettacolo italiano.

Come sicuramente i suoi tantissimi fan e follower già sapranno, la Brandi è nata il 27 febbraio del 1969 a Roma. La showgirl si diploma nel 1990 e subito dopo comincia la sua carriera nel mondo della danza, infatti, prende parte alla famosa trasmissione condotta da Gigi Proietti, ‘Club ’92‘.

Col passar del tempo, il successo di Matilde aumenta e dopo solo un anno prende parte allo show condotto dalla mitica Raffaella Carrà e da Johnny Dorelli, ‘Fantastico‘. Dalla Rai, la bella ballerina passa alla rete Mediaset dove è tra le protagoniste di ‘Bellezze al bagno‘.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda “crepa” tra di loro

Matilde Brandi bellissima su Instagram: la concorrente del GF Vip fa impazzire i follower

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Matilde Brandi non delude mai i suoi seguaci e molto spesso, tranne adesso che si trova all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la showgirl pubblica splendidi scatti di sé durante le sue giornate.

L’ultimo scatto postato da Matilde prima di entrare a far parte del reality show più visto dagli italiani, la ritrae mentre chiude una grossa valigia che contiene proprio gli abiti e tutto il necessario per la sua permanenza all’interno del GF.

Come di consueto accade, la fotografia in questione ha ricevuto tantissimi like, circa 7.949, ed altrettanti sono stati i commenti. Dai tanti feedback che la showgirl ha ricevuto si capisce benissimo quanto affetto i fan provano nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Matilde Brandi ‘scivolone’: il ballo è sexy ma arriva l’imprevisto

Impostazioni privacy