Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria

Arriva una bruttissima e drammatica notizia che getta nel dolore Tu si que Vales: il dramma riguarda il lutto di colei che aveva commosso davvero tutti

Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria
Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @ tusiquevales_it)

Una brutta e drammatica notizia purtroppo sconvolge Tu si que vales, il talent show di successo in onda su Canale 5: il lutto di Veronica Franco, che poco tempo fa aveva avuto modo di commuovere la giuria, lascia nel dolore tutta la trasmissione.

Chi segue con attenzione ed entusiasmo il programma, infatti, ricorderà di certo l’esibizione di Veronica, che regalò una performance da brividi di Hallelujah.

Un’esibizione, la sua, che emozionò e che le valse tantissimi complimenti ed apprezzamenti, compreso il pieno convincimento della giuria.

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi infatti si lasciarono conquistare da Veronica, che purtroppo a causa di una grave malattia si è spenta.

Stando a quanto riportato infatti da Fanpage.it, Valeria da un po’ combatteva la propria battaglia contro la leucemia, un brutto male che ha combattuto con tutte le sue forze mediante cure e terapie.

E proprio quest’ultime, stando a quanto si apprende, avrebbero causato delle difficoltà di tipo neurologico.

LEGGI ANCHE >>> Spacca 120 lastre di ghiaccio in un minuto, Tu si que vales assurdo

Tu si que vales in lutto, muore Veronica Franco: la sua voce fece piangere tutta la giuria

Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria
Veronica Franco – Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @tv.mediaset)

Lascia scossi e senza parole tutti i protagonisti del noto programma Tu si que vales, proprio come accaduto a La prova del cuoco, la brutta notizia inerente la scomparsa di Veronica Franco, spenta dopo aver lottato contro un bratto male.

Veronica lascia purtroppo la sua famiglia composta dalla madre, dal padre e dalla sorella Michela, compagni di viaggio in questa battaglia combattuta con grande coraggio.

A diffondere la triste notizia è stato Vanni Oddera, che forse per primo, dopo aver ascoltato la splendida voce di Veronica, ha creduto in lei sino al punto da portarla proprio nella famosa trasmissione.

Hai reso la mia vita unica e meravigliosa”, questa una parte della dedica toccante a lei riservata durante quello che è stato il suo ultimo saluto, con parole splendide che spiegano perfettamente la profondità del loro legame.

LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, Maria De Filippi catastrofe sfiorata: “Se cade, muore”

Impostazioni privacy