Sfoghi in diretta: Teo Mammucari, Antonella Mosetti, Antonella Elia

Quando si perde la testa non c’è nulla da fare: ecco gli sfoghi in diretta tv di Teo Mammucari, Antonella Mosetti e Antonella Elia

Sfoghi in diretta
Fonte: Facebook /Instagram @anontellamosetti / Instagram @antonellaeliatv

Può capitare. Alle volte si perdono le staffe, non c’è nulla da fare e parte lo sfogo. In tv le sfuriate e le liti hanno sempre avuto molto successo perché fanno ascolti. La polemica fa discutere e quindi lo scontro in tv spesso e volentieri è cercato.

Succede anche che la lita avvenga tra due colleghi che si stimano. È il caso di Teo Mammucari e Rudy ZerbiTu sì que vales su Canale 5. In seguito all’esibizione canora di un concorrente, Teo e Rudy si sono scontrati duramente, facendo volare anche parole grosse.

“Io voglio bene a Rudy, ma non a Zerbi”, ha esordito Mammucari. Pronta la replica del conduttore radiofonico, volta a sminuire le competenze del collega: “Parla di maghi, ma non parlare di musica”. A quel punto, lo sfogo vero e proprio di Teo: “Glielo dici a tua sorella, non sei nessuno per dire che capisci di musica meglio di me”.

Gli studi di Barbara D’Urso sono un’ottima arena dove il trash prolifera. Ne è un esempio la lite tra Antonella Mosetti e Maria Monsè, scaturita dalla volontà di quest’ultima di permettere alla figlia quattordicenne di rifarsi il naso. Alle rimostranze della ex di Aldo Montano, l’attrice ha replicato seccata: “Ma chi è che parla? Una nullità? Ma poverina, stai zitta, nullità totale. Meglio che chiudi la bocca”. La risposta della Mosetti, lapidaria, non si è fatta attendere: “Già due anni fa ti ho mandato in tribunale e ti ho fatto perdere. A sto giro ti riempio di calci nel c**o.

Sfoghi in diretta, le “romantiche” dichiarazioni d’amore tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro: “Sei una me**a”

Antonella Elia
Fonte foto: web

Qualche tempo fa hanno tenuto banco le romantiche dichiarazioni d’amore – per usare un eufemismo – di Antonella Elia nei confronti del fidanzato Pietro durante un “falò” di Temptation Island.

Pietro ancora non poteva immaginarsi cosa lo stava per attendere e pensando bene di scherzare ha esordito con: “Ah Elia, Elia… io me te magno!”. Da qui Antonella è diventata un fiume in piena e ha letteralmente distrutto il fidanzato: “Io ti mando a fare in c**o! Sei un grande… st***zo! Sei una me**a! Non mi toccare, schifoso. Mi fai ribrezzo Pietro”, il tutto condito da uno schiaffo scenografico. Ora un’indiscrezione mette in dubbio la veridicità di questo sfogo, chissà quale sarà la verità.

Impostazioni privacy