ballando con le stelle razzi mariotto
Antonio Razzi durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Ospite di Vieni da Me, Antonio Razzi si è scagliato contro Guillermo Mariotto per un commento nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Antonio Razzi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me martedì 23 aprile. Il politico ha raccontato la sua esperienza, finita sabato sera con l’eliminazione, a Ballando con le Stelle dove faceva coppia con Ornella Boccafoschi. In particolare, Razzi se l’è presa con Guillermo Mariotto che durante la puntata lo aveva attaccato al termine dell’esibizione. “Sei un caso di demenza senile avanzata o di grande paracula**ine. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo”.

Antonio Razzi “Mariotto deve scusarsi”

A Razzi non è andata giù la frase sulla demenza senile e oggi, intervistato dalla Balivo, ha replicato al giudice dagli studi di Vieni da Me su Rai Uno. “Non ho commentato – ha detto Razzi – perché i miei genitori m’hanno imparato (lo corregge la conduttrice: “insegnato, semmai”) l’educazione ma dire ‘demenza senile’ è un offesa a chi è affetto da questa malattia che è quella antecedente all’Alzheimer. Faccio un appello a Milly Carlucci, vorrei che all’inizio della prossima puntata di Ballando con le Stelle Mariotto chiedesse scusa per quello che ha detto. Me lo ha detto ben tre volte, se fosse stata una sola volta potevo anche passarci su”. Vedremo se sabato prossimo, 28 aprile, il giudice chiederà scusa ad Antonio Razzi.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE

Facebook Comments